Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

venerdì 17 febbraio 2006

Hallo!

Torno a farmi sentire dopo il lungo silenzio.

Ho ricevuto il risultato dell'esame di tettesko della settimana scorsa: ho preso 1,5.
Coloro che stanno ridendo sappiano che il massimo e' 1 e il minimo e' 6.

Caspita, che fortuna: avete conosciuto un meraviglioso ippopotamo spagnolo! Pensate che io, nonostante abiti vicino allo zoo, non ci sono ancora riuscito. In compenso pero' la maiala francese . . .

Dalpo docet:
"ho trovato il link del Kaiserslautern" ma se te l'ho mandato io almeno 3 volte via mail!!
"devo sapere settore" 9.2, NOVE PUNTO 2, NEUN PUNKT ZWEI, NINE POINT TWO, NEUF POINT DEUX, NUEVE PUNTO DOS ................................... in quante cazzo di lingue te lo devo ripetere perche' lo capisci????? (vedi le 3 mail precedenti)
"non puoi farlo tu?" ma se e' da un mese che ti mando il link apposta per non dover farlo io!

Stasera festa di compleanno Erasmus, domani mattina sveglia all'alba (cioe' il letto non lo vedro' neanche) per andare in gita a Strasburgo, e domenica per fortuna tranquilla (birretta con la Mocia).
Attenti a non accopparvi con lo snowboard.
Al carnevale, toglietevi una soddisfazione, e vestitevi da uomini, per una volta! (con la maschera da Rocco Siffredi)

Si' iu' suun

Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
Pensa che ho letto "attenti a non ACCOPPIARVI con lo snowboard".. sarà un presentimento?
17 febbraio 2006 alle ore 16:42  

Posta un commento

1 Commenti:

Blogger SuperDanilka commenta...

Pensa che ho letto "attenti a non ACCOPPIARVI con lo snowboard".. sarà un presentimento?

17 febbraio 2006 alle ore 16:42  

Posta un commento

<< Home