Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

domenica 12 marzo 2006

Welde!

Il Paradiso secondo noi:

Oggi, come detto, sono andato in gita alla birreria.
Arriviamo, paghiamo 5 euro di ingresso e ci danno un bicchiere a testa (vuoto).
Mezz'oretta di giro a vedere le varie fasi di produzione della birra, poi danno a ciascuno una traversa tipo cuoco - mastro birraio per non sporcarci mentre spilliamo e ci chiudono dentro ad uno stanzone dove c'erano le parti terminali (inclusi i rubinetti) di 12 cisterne di birra!
Poco prima che la situazione finisse completamente fuori controllo, ci vengono a prendere, o meglio, vengono a prendere ciò che di noi restava, e ci portano fuori. Da notare che l'unico modo per tirarci fuori di lì è stato quello di gridare: "Adesso vi portiamo ad assaggiare anche gli altri tipi di birra!". (grido seguito da un boato etilico di gioia che sembrava un gol al 90° in una finale di coppa campioni)
Ci portano quindi a vedere il capannone dove avveniva l'imbottigliatura e l'immagazzinamento nelle casse delle bottiglie (al momento fermo perchè è domenica) e ci fanno vedere un video riguardante queste fasi. Chissà perchè, abbiamo trovato così divertente questo banale video di quattro bottiglie dentro una cassa, che abbiamo riso continuamente...
Infine ci portano in un altro edificio, su per una scala che abbiamo salito con gran fatica, all'ultimo piano dove c'era un bel panorama di tutta la zona. Lì ci danno una brezel a testa (un tipo di pane) e ci lasciano liberi, dopo averci spiegato i vari tipi di birra. Allora c'erano questi rubinetti dove si poteva prendere ancora liberamente la birra: l'originale, la export, la rossa, la weizen, più un frigo dove c'erano le bottiglie della radler e la cola-bier con estratti afrodisiaci.
Morale della favola: tutto il mezzogiorno-pomeriggio a bere non stop. Praticamente il Paradiso.
Penso che in tali situazioni di gratuità, solamente Dalpo avrebbe potuto approfittarne di più.

Quando andiamo tutti quanti di nuovo in gita alla Welde?

Sì iù suun

P.S.: Roma? Magari . . .
Purtroppo questi bastardi crucchi non mi danno neanche 365 giorni di ferie all'anno!

Blogger danpeus spara una ca**ata:
Vengo io!!! Vengo io!!!
te pareva, a mi no me capita mai ste robe...
13 marzo 2006 alle ore 13:04  
Blogger Alberto spara una ca**ata:
Scolta Max, se io venissi a trovarti lassù sarebbe possibile fare una gita a 'sta bireria Welde? E' lontana da Aisberg?

Ogi c'era la laurea di Fabio Ragazzo ma io purtroppo non ho potuto esserci, avevo degli impegni a lavoro, pensa ti... altro che 30 gg di ferie annuali.
Cmq a maggio mi farò un bel w-end lungo a Londra!
13 marzo 2006 alle ore 22:32  
Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
Why London? Are there intersts particular? ;-) or it's similar rome's Gorlino lite motiv?
14 marzo 2006 alle ore 10:25  

Posta un commento

3 Commenti:

Blogger danpeus commenta...

Vengo io!!! Vengo io!!!
te pareva, a mi no me capita mai ste robe...

13 marzo 2006 alle ore 13:04  
Blogger Alberto commenta...

Scolta Max, se io venissi a trovarti lassù sarebbe possibile fare una gita a 'sta bireria Welde? E' lontana da Aisberg?

Ogi c'era la laurea di Fabio Ragazzo ma io purtroppo non ho potuto esserci, avevo degli impegni a lavoro, pensa ti... altro che 30 gg di ferie annuali.
Cmq a maggio mi farò un bel w-end lungo a Londra!

13 marzo 2006 alle ore 22:32  
Blogger SuperDanilka commenta...

Why London? Are there intersts particular? ;-) or it's similar rome's Gorlino lite motiv?

14 marzo 2006 alle ore 10:25  

Posta un commento

<< Home