Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

lunedì 26 giugno 2006

TOTTI I CANGURI A CASA!!!!!!!!




ATTENTI BARBARI TEDESCHI! LA CIVILTà STAARRIVANDO X INSEGNARVI A GIOCARE A CALCIO!!!

Blogger gaghe spara una ca**ata:
grande Pupone!!! Germania stiamo arrivando!!!
26 giugno 2006 alle ore 22:41  
Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
che culo che abbiamo avuto ieri ;-) eh????
27 giugno 2006 alle ore 14:33  
Blogger danpeus spara una ca**ata:
ma va a c...e!!! ma non ti vergogni a scrivere una stronzata del genere? io ho visto la partita dall'espulsione di materazzi in poi, non ho mai visto il portiere dell'australia, a parte sul rigore INESISTENTE che vi hanno regalato. Proprio bello vincere così! Si si, spera di non trovare i tedeschi in semifanle così vi facciamo un bel di dietro, e dopo vediamo chi è la barbaria e chi la civiltà...
27 giugno 2006 alle ore 15:14  
Blogger gaghe spara una ca**ata:
oh oh tosi... ma quante stronzate spari! mi dispiace molto...ma da oggi la germania ha un tifoso in meno, quindi ai quarti farò un tifo scatenato per l'Argentina, ora torna a studiare va che se mejo.
27 giugno 2006 alle ore 17:42  
Blogger BLuEnoTe spara una ca**ata:
beh, tosi, so che alcuni non gradiranno molto il commento ma non importa... voglio spezzare una lancia in favore di dalpo: dico solo che se non altro è coerente che chi in questi giorni era per il "si" inizi a tifare per un'altra squadra e non per l'italia, anzi, sarebbe incoerente il contrario... eh che cazzo, è un esempio solo per dire che c'è così tanto altro al mondo, fra problemi o cose fighissime e stupende, che è uno spreco parlare per due settimane ininterrottamente di un paio di idioti straignoranti che rincorrono un pallone e guadagnano per questo quanto non guadagneremo mai in tutta la nostra vita... e sentire che hanno tutta la nostra ammirazione, che il mondo si ferma per delle settimane... che nervi... che siano italiani o tedeschi... giocare a calcio fa bene ed è bello, guardarlo in poltrona è solo l'illusione che se loro vincono hai vinto qualcosa anche tu...
27 giugno 2006 alle ore 18:32  
Blogger Alberto spara una ca**ata:
Sottoscrivo quanto scritto da Blunotte, che mi ha tolto le parole di bocca, anzi dalla tastiera :)

Un rigore regalato grazie alla solita furbata, è sempre la solita italietta che si arrangia come può.
Mi spiace davvero per l'Australia, perdere così brucia, avrebbero meritato quantomeno di giocarsela ai supplementari e ai rigori, e poi io ho una passione per l'Australia :).
Dell'italietta non me ne frega un c***o, così come della Germania.
Spero soltanto di vedere delle belle partite e poi, finito il mondiale... la juve in C!!! Assieme al milan!
27 giugno 2006 alle ore 19:22  
Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
Si pero' la vita come il calcio è fatta anche di fortuna.

Se l'italia vince per 1 rigore allora è l'italietta. Se invece lo faceva l'australia allora meritavano di vincere perchè avevano giocato meglio..?

Su su dai meno ipocrisia. Si vince perchè entrambe erano arrivate la', entrambe non hanno segnato nessun gol nei 90 minuti. Poi c'e' stata la fortuna. E il rigore poteva pure sbagliarlo. A sto punto diciamo pure: perchè l'australia non l'ha parato? no..?

E' questione anche di fortuna. Oggi sono venuto in motorino e qui scendono delle grosse goccie di acqua.. azz.....
Senza fortuna neanche Colombo (italiano) avrebbe scoperto l'America. Sono fiero di essere italiano, tifo italia. Abbiamo in campo una selezione dei migliori uomini italiani che sanno giocare a calcio. Piu' di me, per questo, matias la guardo in TV. Solo per questo, per il resto hai ragione. Speriamo anche che siano fortunati. Dopo quando tornano li mettiamo dentro per associazione a delinquere e favoreggiamento. ;-)
28 giugno 2006 alle ore 11:08  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
peccato ke ci dovremmo sfidare prima con i tedeschi e non direttamente in finale se no almeno sarebbero riusciti ad arrivare secondi sti barbari!!!
28 giugno 2006 alle ore 18:07  
Blogger Alberto spara una ca**ata:
Ma che ipocrisia e ipocrisia... a me stanno sulle balle i nostri azzurri! Hanno vinto con la classica furbata per la quale tutto il mondo ci "ama".
Se avesse vinto l'Australia in quel modo lì avrei detto "ma vaffanc... , guarda come hanno vinto questi qua!"

Certamente nello sport, come nella vita, il fattore-culo ha il suo peso, ma qui ha deciso le sorti del match il solito imbroglio/furbata/scorrettezza/che dir si voglia che contraddistingue da sempre la vostra italietta.
28 giugno 2006 alle ore 18:51  
Blogger michael spara una ca**ata:
Un altro esempio simile all'Italia che ha culo è anche quell'anonymous che ha tutte le ragazze che gli corrono dietro a causa di un ormone. Questa non è che, secondo me, la scorrettezza più grande che esiste ma purtroppo dobbiamo accettarla!
Saluti
28 giugno 2006 alle ore 19:25  
Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
Ma che scrivi Michael?? non è un ormone. Ha il modo di fare di un tipico italiano, pur non essendolo dice lui. Pur di prendere tutto getta discredito sugli altri attorno e li sminuisce. Li sminuisce a parole, non a fatti. (Proprio come i nostri politicanti italiani straparalanti).

Tornando all'italia.. non capisco Alberto, tu sai giocare a calcio meglio di Inzaghi, Totti e Del Piero? io no, e credo manco tu. Pur giocando un po' male, sono meglio di molti altri. Dunque hanno il diritto di giocare il mondiale rappresentando l'italia. Quando se ne troveranno di migliori, ben vengano. O questi non hanno diritto??? E poi non hanno il diritto di avere fortuna??? Tifate pure altre squadre. Io tifo quello che c'e' di meglio in Italia oggi, sperando che ci vada bene.

Un giornale tedesco, der Spiegel, ha mandato online e su carta stampata un articolo(ora ritirato con scuse) molto offensivo sui calciatori italiani. Ora vi incollo invece una risposta di una italiana che vive all'estero:

Anche io sono un' Italiana all'estero e so che godiamo di una reputazione a dir poco ridicola.
Non giochiamo bene,non abbiamo mai giocato bene, noi tifosi veniamo puntualmente delusi. Ma tutto ciò non giustifica un attacco simile e un articolo così cattivo. Si tratta di pura ignoranza e per dirla con le parole di un'amica: "Deduco che, durante le vacanze estive, la moglie l'abbia ripetutamente "sostituito" con un Luigi, vanesio e millantatore che, tuttavia, riesce ad essere sobrio oltre le 21, a mettere in fila due frasi carine e a usare decentemente ciò che distingue Frauen und Maenner..."

Siamo dei Luigi vanesi e millanatori.. ma abbiamo le qualità sopra descritte! A parte sobri dopo le 21.. hihihihihihihhi
Se qualcuno non capisce: indica che gli italiani sanno fare bene una certa cosa.
29 giugno 2006 alle ore 10:25  
Blogger danpeus spara una ca**ata:
gorneta, intanto che cazzo c'entro io? è solo invidia perchè mi faccio qualche figa ognitanto!
e poi ciò di cui bisogna vergognarsi è che gli italiani sono sempre troppo furbi, cadono sempre, fanno gli gnorri, i furbi. appunto se quel rigore fosse stato dato all'australia ne avremmo parlato per anni, come succede ancora per la corea!!! invece è successo a noi e quindi tutto va bene. poi sento io cosa dicono gli erasmus qua dell'italia...quello che penso io, e che è giusto. non giocano bene e per vincere si buttano di continuo...è questa la mega figurona di merda che facciamo
29 giugno 2006 alle ore 13:26  
Blogger gaghe spara una ca**ata:
buoni tosi
29 giugno 2006 alle ore 13:58  
Blogger michael spara una ca**ata:
Bravo gaghe fa il paciere della situazione. Era solo una battuta la mia! Come 6 permaloso Anonymous!
Ihihihihih! Non vorremmo fare come la stampa italiana e cioè pressarti come fanno con i calciatori!
29 giugno 2006 alle ore 18:32  
Blogger Alberto spara una ca**ata:
oh danielemocio, sei partito per la tangente coi tuoi discorsi? :)

A me quei personaggi della nazionale stanno sul c...o, e non mi riesce proprio di tifare per loro o di sentirmi rappresentato da loro!
Vorrei poi aggiungere che la germania per me è una squadra mediocre, hanno dovuto ricorrere agli oriundi per mettere in campo 11 giocatori, e appena finito il mondiale nessuno si ricorderà di loro. Sfruttano il fattore campo e l'entusiasmo di giocare in casa, come sempre accade ai mondiali (perfino la corea del sud è arrivata alle semifinali, con la squadra di mezze seghe che aveva!).
Cmq sia, pace e buon mondiale a tutti!
29 giugno 2006 alle ore 18:53  
Blogger Alberto spara una ca**ata:
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
29 giugno 2006 alle ore 18:53  
Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
Si Alberto, i nostri sono un po' strapagati, superviziati da letterine e veline, e dai giornali. E hai ragione quando dici che ti stanno un po' sul culo.. ma per me son sempre l'italietta con la quale sperare di vincere qualcosa ;-) Ecco.. non sono ancora partito per la tangente. Penso che anche in germania stiano facendo gli stessi discorsi che facciamo noi qui..
30 giugno 2006 alle ore 12:52  
Blogger danpeus spara una ca**ata:
ti assicuro di NO!!!
anzi ci prendono per il culo per questo!
30 giugno 2006 alle ore 13:14  

Posta un commento

18 Commenti:

Blogger gaghe commenta...

grande Pupone!!! Germania stiamo arrivando!!!

26 giugno 2006 alle ore 22:41  
Blogger SuperDanilka commenta...

che culo che abbiamo avuto ieri ;-) eh????

27 giugno 2006 alle ore 14:33  
Blogger danpeus commenta...

ma va a c...e!!! ma non ti vergogni a scrivere una stronzata del genere? io ho visto la partita dall'espulsione di materazzi in poi, non ho mai visto il portiere dell'australia, a parte sul rigore INESISTENTE che vi hanno regalato. Proprio bello vincere così! Si si, spera di non trovare i tedeschi in semifanle così vi facciamo un bel di dietro, e dopo vediamo chi è la barbaria e chi la civiltà...

27 giugno 2006 alle ore 15:14  
Blogger gaghe commenta...

oh oh tosi... ma quante stronzate spari! mi dispiace molto...ma da oggi la germania ha un tifoso in meno, quindi ai quarti farò un tifo scatenato per l'Argentina, ora torna a studiare va che se mejo.

27 giugno 2006 alle ore 17:42  
Blogger BLuEnoTe commenta...

beh, tosi, so che alcuni non gradiranno molto il commento ma non importa... voglio spezzare una lancia in favore di dalpo: dico solo che se non altro è coerente che chi in questi giorni era per il "si" inizi a tifare per un'altra squadra e non per l'italia, anzi, sarebbe incoerente il contrario... eh che cazzo, è un esempio solo per dire che c'è così tanto altro al mondo, fra problemi o cose fighissime e stupende, che è uno spreco parlare per due settimane ininterrottamente di un paio di idioti straignoranti che rincorrono un pallone e guadagnano per questo quanto non guadagneremo mai in tutta la nostra vita... e sentire che hanno tutta la nostra ammirazione, che il mondo si ferma per delle settimane... che nervi... che siano italiani o tedeschi... giocare a calcio fa bene ed è bello, guardarlo in poltrona è solo l'illusione che se loro vincono hai vinto qualcosa anche tu...

27 giugno 2006 alle ore 18:32  
Blogger Alberto commenta...

Sottoscrivo quanto scritto da Blunotte, che mi ha tolto le parole di bocca, anzi dalla tastiera :)

Un rigore regalato grazie alla solita furbata, è sempre la solita italietta che si arrangia come può.
Mi spiace davvero per l'Australia, perdere così brucia, avrebbero meritato quantomeno di giocarsela ai supplementari e ai rigori, e poi io ho una passione per l'Australia :).
Dell'italietta non me ne frega un c***o, così come della Germania.
Spero soltanto di vedere delle belle partite e poi, finito il mondiale... la juve in C!!! Assieme al milan!

27 giugno 2006 alle ore 19:22  
Blogger SuperDanilka commenta...

Si pero' la vita come il calcio è fatta anche di fortuna.

Se l'italia vince per 1 rigore allora è l'italietta. Se invece lo faceva l'australia allora meritavano di vincere perchè avevano giocato meglio..?

Su su dai meno ipocrisia. Si vince perchè entrambe erano arrivate la', entrambe non hanno segnato nessun gol nei 90 minuti. Poi c'e' stata la fortuna. E il rigore poteva pure sbagliarlo. A sto punto diciamo pure: perchè l'australia non l'ha parato? no..?

E' questione anche di fortuna. Oggi sono venuto in motorino e qui scendono delle grosse goccie di acqua.. azz.....
Senza fortuna neanche Colombo (italiano) avrebbe scoperto l'America. Sono fiero di essere italiano, tifo italia. Abbiamo in campo una selezione dei migliori uomini italiani che sanno giocare a calcio. Piu' di me, per questo, matias la guardo in TV. Solo per questo, per il resto hai ragione. Speriamo anche che siano fortunati. Dopo quando tornano li mettiamo dentro per associazione a delinquere e favoreggiamento. ;-)

28 giugno 2006 alle ore 11:08  
Anonymous Anonimo commenta...

peccato ke ci dovremmo sfidare prima con i tedeschi e non direttamente in finale se no almeno sarebbero riusciti ad arrivare secondi sti barbari!!!

28 giugno 2006 alle ore 18:07  
Blogger Alberto commenta...

Ma che ipocrisia e ipocrisia... a me stanno sulle balle i nostri azzurri! Hanno vinto con la classica furbata per la quale tutto il mondo ci "ama".
Se avesse vinto l'Australia in quel modo lì avrei detto "ma vaffanc... , guarda come hanno vinto questi qua!"

Certamente nello sport, come nella vita, il fattore-culo ha il suo peso, ma qui ha deciso le sorti del match il solito imbroglio/furbata/scorrettezza/che dir si voglia che contraddistingue da sempre la vostra italietta.

28 giugno 2006 alle ore 18:51  
Blogger michael commenta...

Un altro esempio simile all'Italia che ha culo è anche quell'anonymous che ha tutte le ragazze che gli corrono dietro a causa di un ormone. Questa non è che, secondo me, la scorrettezza più grande che esiste ma purtroppo dobbiamo accettarla!
Saluti

28 giugno 2006 alle ore 19:25  
Blogger SuperDanilka commenta...

Ma che scrivi Michael?? non è un ormone. Ha il modo di fare di un tipico italiano, pur non essendolo dice lui. Pur di prendere tutto getta discredito sugli altri attorno e li sminuisce. Li sminuisce a parole, non a fatti. (Proprio come i nostri politicanti italiani straparalanti).

Tornando all'italia.. non capisco Alberto, tu sai giocare a calcio meglio di Inzaghi, Totti e Del Piero? io no, e credo manco tu. Pur giocando un po' male, sono meglio di molti altri. Dunque hanno il diritto di giocare il mondiale rappresentando l'italia. Quando se ne troveranno di migliori, ben vengano. O questi non hanno diritto??? E poi non hanno il diritto di avere fortuna??? Tifate pure altre squadre. Io tifo quello che c'e' di meglio in Italia oggi, sperando che ci vada bene.

Un giornale tedesco, der Spiegel, ha mandato online e su carta stampata un articolo(ora ritirato con scuse) molto offensivo sui calciatori italiani. Ora vi incollo invece una risposta di una italiana che vive all'estero:

Anche io sono un' Italiana all'estero e so che godiamo di una reputazione a dir poco ridicola.
Non giochiamo bene,non abbiamo mai giocato bene, noi tifosi veniamo puntualmente delusi. Ma tutto ciò non giustifica un attacco simile e un articolo così cattivo. Si tratta di pura ignoranza e per dirla con le parole di un'amica: "Deduco che, durante le vacanze estive, la moglie l'abbia ripetutamente "sostituito" con un Luigi, vanesio e millantatore che, tuttavia, riesce ad essere sobrio oltre le 21, a mettere in fila due frasi carine e a usare decentemente ciò che distingue Frauen und Maenner..."

Siamo dei Luigi vanesi e millanatori.. ma abbiamo le qualità sopra descritte! A parte sobri dopo le 21.. hihihihihihihhi
Se qualcuno non capisce: indica che gli italiani sanno fare bene una certa cosa.

29 giugno 2006 alle ore 10:25  
Blogger danpeus commenta...

gorneta, intanto che cazzo c'entro io? è solo invidia perchè mi faccio qualche figa ognitanto!
e poi ciò di cui bisogna vergognarsi è che gli italiani sono sempre troppo furbi, cadono sempre, fanno gli gnorri, i furbi. appunto se quel rigore fosse stato dato all'australia ne avremmo parlato per anni, come succede ancora per la corea!!! invece è successo a noi e quindi tutto va bene. poi sento io cosa dicono gli erasmus qua dell'italia...quello che penso io, e che è giusto. non giocano bene e per vincere si buttano di continuo...è questa la mega figurona di merda che facciamo

29 giugno 2006 alle ore 13:26  
Blogger gaghe commenta...

buoni tosi

29 giugno 2006 alle ore 13:58  
Blogger michael commenta...

Bravo gaghe fa il paciere della situazione. Era solo una battuta la mia! Come 6 permaloso Anonymous!
Ihihihihih! Non vorremmo fare come la stampa italiana e cioè pressarti come fanno con i calciatori!

29 giugno 2006 alle ore 18:32  
Blogger Alberto commenta...

oh danielemocio, sei partito per la tangente coi tuoi discorsi? :)

A me quei personaggi della nazionale stanno sul c...o, e non mi riesce proprio di tifare per loro o di sentirmi rappresentato da loro!
Vorrei poi aggiungere che la germania per me è una squadra mediocre, hanno dovuto ricorrere agli oriundi per mettere in campo 11 giocatori, e appena finito il mondiale nessuno si ricorderà di loro. Sfruttano il fattore campo e l'entusiasmo di giocare in casa, come sempre accade ai mondiali (perfino la corea del sud è arrivata alle semifinali, con la squadra di mezze seghe che aveva!).
Cmq sia, pace e buon mondiale a tutti!

29 giugno 2006 alle ore 18:53  
Blogger Alberto commenta...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

29 giugno 2006 alle ore 18:53  
Blogger SuperDanilka commenta...

Si Alberto, i nostri sono un po' strapagati, superviziati da letterine e veline, e dai giornali. E hai ragione quando dici che ti stanno un po' sul culo.. ma per me son sempre l'italietta con la quale sperare di vincere qualcosa ;-) Ecco.. non sono ancora partito per la tangente. Penso che anche in germania stiano facendo gli stessi discorsi che facciamo noi qui..

30 giugno 2006 alle ore 12:52  
Blogger danpeus commenta...

ti assicuro di NO!!!
anzi ci prendono per il culo per questo!

30 giugno 2006 alle ore 13:14  

Posta un commento

<< Home