Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

lunedì 18 settembre 2006

foto del mese

oh oh tosi, la foto del mese, è li da più mesi...però è talmente bella che è difficile rimuoverla e trovarne una all'altezza!
Beh dai, avete programmi per questa settimana? Ci troviamo mercoledi, magari al caffe madrid? dovrebbe essere aperto il portello fino a questo venerdi, poi basta. Ormai torno ad essere attivo, questa settimana consegno la tesi, poi festa 24 ore su 24. P.s: mi sono iscritto per andare in polonia quest'inverno, per chi volesse venire, invito caldamente di sbrigarsi!
Gaghe, immagino te si ndà vedare el padoa anca ieri...co quell'aqua e chea bea partia che ga zugà: neancora stufo te si!
Ma el gorlin xeo partìo? Matteo, Matias, e le donne non si sentono più...mah!

Blogger gaghe spara una ca**ata:
barcollo, ma non mollo.
Poi mi gero soto a tetoia, quindi capirai che sofferensa.
20 settembre 2006 alle ore 12:55  
Blogger Alberto spara una ca**ata:
no go mia voja seto de cambiare a foto!
21 settembre 2006 alle ore 20:05  

Posta un commento

2 Commenti:

Blogger gaghe commenta...

barcollo, ma non mollo.
Poi mi gero soto a tetoia, quindi capirai che sofferensa.

20 settembre 2006 alle ore 12:55  
Blogger Alberto commenta...

no go mia voja seto de cambiare a foto!

21 settembre 2006 alle ore 20:05  

Posta un commento

<< Home