Masochismo e altre storie

Ciao, eccomi a scrivere il resoconto di una giornata trascorsa a Pistoia. A fare cosa, vi chiederete? Beh, ho pensato di farmi del male così ho accettato l'invito di gaghe & C. di andare a vedere la partita del Padova in Toscana. Ecco dunque a cosa si riferisce il masochismo del titolo: si, cari amici, è stata una figura di m dei nostri amati colori biancoscudati, ma se non altro il viaggio è stato allegro. Casso gaghe, to papà coreva come un desperà, ci abbiamo messo poco più di 2 ore ad arrivare e idem al ritorno. Nel tratto appenninico dell'autostrada ha dato il meglio di sè, sfrecciando fra curve e controcurve, sfidando pure una Lamborghini!, a cui però alla fine ha dovuto cedere. Questa Lambo era seguita da altre 2 "macchinette", sembrava di essere in una gara!!
La foto è stata scattata in città, mentre passeggiavamo.
Pistoia è una città piccola e carina, e faceva davvero caldo.
Un saluto dal vostro Tafazzi (sapete chi era no? Quello vestito in calzamaglia nera che si smartellava le palle con la bottiglia...)
io invece sono andato a cividale a fare una mangiata storica! casso ae 5 se semo alsai dala tola!
Quanto alla locandina, il tipo sembrava dalpo che è andato in svezia dalla tipa tetteska, ci mancava solo che sbagliasse persona. ihihihih
beh si il viaggio è stato divertente, sia andando che tornando, e gaghe no sta più fare casìn coi orari!!!
Inoltre gaghe, non mandarmi MAI piu' quel tipo di foto in email!