Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

lunedì 15 gennaio 2007

che seratona ieri sera...

ehi tosi, come steo? Beh, che seratona ieri sera, chi c'era se ne e' accorto! A dire il vero mancavano solo piero e gaghe, jeri za in leto cari?
Fighe a manetta, e alcool, tanto alcool, tanto e' vero che ieri sera ho fatto un eccezzione e ho bevuto un po'! Poi io mi sono appartato con una, voi non vi ho piu' visti, che fine avete fatto? Ma passiamo al futuro: sabato a casteo abbiamo avuto la notizia fantastica che verso aprile-maggio si puo' fare un weekend in montagna da gaghe (ancora tutto da concordare e stabilire comunque)...pero' sarebbe una figata! Benintesi l'invito e' strettamente rivolto ai bloggisti e le erasmus che mi riservo di invitare!
Tornando al futuro piu' prossimo, nel prossimo weekend chi verrebbe fino a Bassan? Si potrebbe andare ai Trenti e poi disco, tipo Cuba Libre o La Gabbia o altre in zona...ricordo a tutti i bloggisti che il weekend dopo ancora e' prevista la cena per il compleanno quaglia da consumarsi al Moro...cominciamo la conta:
1 - IO

Blogger gaghe spara una ca**ata:
Gaghe
15 gennaio 2007 alle ore 11:45  
Blogger gaghe spara una ca**ata:
per chi non avesse capito mi ero aggiunto alla conta.
15 gennaio 2007 alle ore 11:50  
Blogger michael spara una ca**ata:
Confermo stavolta della serata veramente eccezionale! Un applauso al Banale! Che fiorellini che offre, e non vado oltre!
15 gennaio 2007 alle ore 18:54  

Posta un commento

3 Commenti:

Blogger gaghe commenta...

Gaghe

15 gennaio 2007 alle ore 11:45  
Blogger gaghe commenta...

per chi non avesse capito mi ero aggiunto alla conta.

15 gennaio 2007 alle ore 11:50  
Blogger michael commenta...

Confermo stavolta della serata veramente eccezionale! Un applauso al Banale! Che fiorellini che offre, e non vado oltre!

15 gennaio 2007 alle ore 18:54  

Posta un commento

<< Home