Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

mercoledì 7 febbraio 2007

colloquio di lavoro

ciao tosi, sapete che ieri sono andato a fare un colloquio di lavoro per la SAI assicurazione, mi han chiamato loro...
La sera precedente (lunedi) sono stato a casa a guardarmi "American Pie, nudi alla meta", è il 5° e ultimo della serie, ma, fioi, credime, stupendo, sto ridendo da matti! L'ho guardato sia in inglese che in tedesco (no italiano) e mi sono pisciato addosso dal ridere! Insomma, c'è il protagonista del film, STIFLER, che è come me: sempre festa, inbriago da cascare par tera ogni giorno, cerca di farsi fighe in continuazione...insomma mi ci sono visto proprio come lui! Ve la consiglio, se volete lo guardiamo insieme. AL colloquio ieri, la Signorina (avrà avuto la mia età) mi domanda: "Se i tuoi amici potessero descriverti...)...stavo pensando al film, quindi le ho riso in faccia quasi perchè stavo pensando: "sicuramente che xo un inbriagon, cacciatore di fighe, che no fo un casso, che fo festa"...insomma come Stifler. Non so perchè ma anche se non gliel'ho detto penso abbia intuito!
Tosi, vardemo sto film, fa morire dal ridere!

Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
sembra una storia simile a quella di teo, che è andato l'altro giorno per un colloquio e il tipo o la tipa gli chiede "si descriva in 3 aggettivi" e lui non ha saputo rispondere ahahahaah. Mona semo e bauco. Piu' facile di così..

cmq dai.. facciamo un gioco, ognuno descriva con tre aggettivi se stesso.. senza barare
o enfatizzare.

Comincio io: intelligente, modesto e molto figo.
8 febbraio 2007 alle ore 18:28  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
Si, probabilmente lo e
15 novembre 2009 alle ore 12:40  

Posta un commento

2 Commenti:

Blogger SuperDanilka commenta...

sembra una storia simile a quella di teo, che è andato l'altro giorno per un colloquio e il tipo o la tipa gli chiede "si descriva in 3 aggettivi" e lui non ha saputo rispondere ahahahaah. Mona semo e bauco. Piu' facile di così..

cmq dai.. facciamo un gioco, ognuno descriva con tre aggettivi se stesso.. senza barare
o enfatizzare.

Comincio io: intelligente, modesto e molto figo.

8 febbraio 2007 alle ore 18:28  
Anonymous Anonimo commenta...

Si, probabilmente lo e

15 novembre 2009 alle ore 12:40  

Posta un commento

<< Home