Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

giovedì 15 marzo 2007

Un gruppo di indiani cattura un cowboy e.

Un gruppo di indiani cattura un cowboy e se lo portano al campo per incontrare il capo. Il capo dice al cowboy:"Stai per morire. Ma ci sentiamo dispiaciuti per te, cosi' ti daremo un desiderio al giorno, per tre giorni. Al tramonto del terzo giorno, morirai. Qual e' il primo desiderio? "Il cowboy risponde:"Voglio vedere il mio cavallo."Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy gli afferra l'orecchio e ci bisbiglia dentro qualcosa, quindi gli da'una pacca sul posteriore.Il cavallo parte a razzo. Due ore piu'tardi, il cavallo e' di ritorno con una bionda, nuda. Lei salta giu'dal cavallo ed entra nel teepee con il cowboy. Gli indiani si guardano tra loro in modo significativo,"Tipico uomo bianco - riesce a pensare solo a una cosa."Il secondo giorno, il capo gli chiede:"Il tuo desiderio di oggi qual e'?"Il cowboy dice:"Voglio vedere di nuovo il mio cavallo."Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy si piega verso il cavallo egli bisbiglia qualcosa nelle orecchie, quindi gli da' una pacca sul posteriore.Due ore piu' tardi, il cavallo e' di ritorno con una rossa, nuda.Questa scende e va nel teepee con il cowboy. Gli indiani scuotono la testa "Tipico uomo bianco - domani morira' e riesce a pensare solo a una cosa."Arriva l'ultimo giorno, e il capo chiede:"Questo e' il tuo ultimo desiderio, uomo bianco. Che cosa vuoi? "Il cowboy risponde:"Voglio vedere di nuovo il mio cavallo." Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy lo afferra per entrambe le orecchie,gliele torce con forza e grida:"Leggimi le labbra! FUGA, dannazione! F-U-G-A!... Con la U!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
ciao a tutti, semo rivai! Il monitor di questo computer e` sbiadito.
oh oh tosi! qua in ostello e` pieno di fighe, gia` stasera abbiamo cuccato e fra poco trombiamo. Purtroppo non abbiamo foto da mostrarvi... cmq credeteci!

Alla reception c`era un cinese che non capisce un cazzo, domani mattina lo prendiamo per il collo e lo sbattiamo fuori....

A presto,
P and G
16 marzo 2007 alle ore 02:12  
Blogger danpeus spara una ca**ata:
posso dire una cosa, anzi due?
1-COPEVE!!!
2-'NE A CAGARE, IN TEL BALTICO VOANTRI!!
le fighe voi: uauauahhh!! neanche col binocolo, il cinese non ha capito, perchè no si boni neanca de parlare inglese...se te fe parlare el gorlin po, semo alla frutta!!!!
Ascolta inq uale ostello siete? se mi dici dove siete vi mando al vip! é quel locale che abbiamo fatto girare tempo fa le foto di fighe imperiali. è quello per dirvi che faceva il paragone tra il locale di stoccolma e il locale inglese a newcastle!
ciao bei
p.s.: gorlin, l'ormone è proprietà privata, me despiase, te convien 'nar vanti de seghe!!!
hihihi
16 marzo 2007 alle ore 10:09  
Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
ok ok, abbiamo capito, anche stavolta dalpo le racconta grosse (racconta di tette grosse ;-). E mentre i nostri eroi pi and gi, che effettivamente sanno l'inglese come lo so io, cuccheranno due topofighe (topo sta per autoctone..non per la peluria ihihi che schifo pero') ma purtroppo (per noi) le due topofi capiranno solo tardi che pi non è ricco, e gi non è gi. E li lascIeranno tornare a casa, che invece noi proprio non li vogliamo. Nel mentre il dalpo non farà altro che spararsi due s davanti alle foto delle sue storie conosciute, aspettando la prox vacanza ;-)
Io intanto dormo, piu' o meno..
16 marzo 2007 alle ore 10:28  
Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
Ma almeno al cinese avete laccontato la balzelletta di cui sopla? e l'ha capita?
16 marzo 2007 alle ore 10:29  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
Bon, fra poco partiamo.
Dalpo, siamo al city backpackers hostel, vicino alla stazione centrale.
Bisogna dire che fa piuttosto caldo qua, saranno 10 gradi!

Beh dai, magari passiamo di fronte al mare, cosi dalpo sara contento...
...che tastiere di merda, non funzionano apostrofi, parentesi...
16 marzo 2007 alle ore 11:11  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
Noi almeno non siamo cannati come te! L inglese lo sappiamo meglio di te! Facci sapere questo posto dove si trova! Mi raccomando fornisci anche la via precisa e il n. civico. Devo specificare queste cose per gente che non sa cosa vuol dire lavorare! E giusto ricordare queste cose! Saluti
G and P!
16 marzo 2007 alle ore 11:13  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
Cio dalpo, ma chi sei, Maurizio Corona, che ci mandi nelle disco piu exclusive della citta_ uhuahuahauhauhauhahuahuhahahahhhhahah!!!!
16 marzo 2007 alle ore 11:13  
Blogger danpeus spara una ca**ata:
allora z.c.!!!
siete allo stesso ostello che abbiamo alloggiato io e giuliano in dicembre...è una figata, internet 24h/24h gratuito, sauna gratuita di mattina, cucina sempre aperta e si può fare quello che si vuole. Il cesso vicino la cucina l'ho intasato io appena arrivato. Già era un po' al limite, poi sono entrato,ho fatto i miei bisogni e tirando l'acqua è venuto fuori tutto. Sono uscito facendo finta di niente e dopo 5 minuti c'era il cartello "OUT OF ORDER" ahhahaha..quanto abbiamo riso quella volta!
Il vip è molto costoso,si chiama così non a caso, ma voi lavoratori capitalisti potete permettervelo, anzi chiamerei anche macho dato che ci siamo! Usciti dall'ostello a sx, al semaforo a sx, passate la via pedonale dei negozi, sempre dritti arrivate a una via trafficata. non ricordo se a dx o sx c'è una specie di piazza ed è su un appartamento lusssoso ma stretto. da questa piazza 1 km a sx vai al palazzo reale e poi gamla stan. a dx avanti 2-3km ci sono gli studentati. ok?
16 marzo 2007 alle ore 15:04  
Blogger danpeus spara una ca**ata:
e non firmatevi p and g ...sembrate ancora pi recioni de queo che xi!!!!
hihihi
16 marzo 2007 alle ore 15:05  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
ok siamo appena rientrati, abbimo conosciuto un mucchio di gente, pure un turco, per la gioia del fenomeno!

stasera mega spaghettata in compagnia, e poi tutti fuori, pero no al vip, parche..... mia voja seto, no xe pai schei...
16 marzo 2007 alle ore 18:42  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
A noi non piace solo scriverci P and G ma ci piace anche variare con G and P se noti!
Raga ci stiamo divertendo da morire con tutte quelle fighe che ci sono in giro per la citta!!!!
Saluti by G and P
16 marzo 2007 alle ore 18:43  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
dov'e' sto cavallo?! lo voglio pure io!!
16 marzo 2007 alle ore 19:02  
Blogger gaghe spara una ca**ata:
G e P, dai scriveteci qualcosa in turco! no centra un cazzo, ma se par scrivare calcossa.
cossa sio drio fare, mentre io lavoro?
16 marzo 2007 alle ore 19:04  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
Sig. Poeta senza una frusta che cazzo c entra il cavallo! E per gaghe ti dico una parola in turco Copate!
16 marzo 2007 alle ore 20:34  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
Beh allora, io mi sono appena fatto una tedesca/spagnola, adesso mangiamo e poi sotto di nuovo con una bionda dal Minnesota.
se puo bastarvi...
16 marzo 2007 alle ore 20:36  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
Il Signor P mi ha abbandonato! Mi tocca andare via da solo stasera! Gaghe vieni a trovarmi che sono solo! Dalpo non fare il sapientone che fai finta di sapere le vie a Stoccolma! Fenomeno attendiamo tue notizie in merito al turco..... Nel frattempo il Signor P sta limonando con la americana! da Stoccolma e tutto a voi la linea!
16 marzo 2007 alle ore 20:39  
Blogger Max spara una ca**ata:
Ma che succede lassù???
Siete arrivati appena oggi, e alle 8 della sera evete già imparato tutte le lingue del posto . . . chissà che combinate stanotte!!!
Poi il signor D si sente detronizzato e risponde con frasi sconnesse che non si capisce niente (oppure sono io che mi sono dimenticato l'italiano?): non vorrai mica avercelo sempre e solo tu, l'ormone?
Da notare che alle 20.36 P si propone di mangiare prima di provarci con la Minnesotiana, ma solo 3 minuti più tardi G annuncia che P ci sta già riuscendo.
G, ma lascia stare internet anche se è gratis 24/24h e datti da fare!
Sì iù suun
16 marzo 2007 alle ore 21:01  
Blogger danpeus spara una ca**ata:
si,che marea di stronzate state scrivendo!!! P che si fa una non ci credo nenache se mi portate 10 foto...intanto fate ste foto e poi ne discutiamo se crederci o no!
In un giorno avete scritto su internet più di tutto il resto della vostra vita...difficile credere a quello che scrivete...
17 marzo 2007 alle ore 12:36  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
Beh, ho imparato da te...

Cmq e vero, abbiamo scritto parecchio perche abbiamo conosciuto veramente un sacco di gente qua e siamo spesso in ostello.
Adesso abbiamo conosciuto 2 ragazze da Piombino! Pero non conoscono frat...
17 marzo 2007 alle ore 13:02  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
Attenzione il signor P sta attivandosi anche lui alla conquista di altre ragazze! Comunque raga veramente non ho mai visto un ostello cosi strepitoso dove si possono conoscere parecchie galine! Ehi comunque il mio nome e Mister G e non fustacchio!
17 marzo 2007 alle ore 13:05  
Blogger danpeus spara una ca**ata:
ehi, ma tutto questo cosa c'entra col cowboy iniziale?
...pensate che frose da agosto passerò 10 mesi in svezia...immagino che verrete a trovarmi spesso...
17 marzo 2007 alle ore 15:33  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
Ehi ma se vai veramente in Svezia Mister G and P verranno a trovarti! Hai intenzione di stare a Stoccolma o in quale citta' oppure e' una tua sparata come al solito!
Attendiamo tue notizie in merito perche' c'e' da divertirsi anche se fa un freddo bestia!
17 marzo 2007 alle ore 17:36  
Blogger gaghe spara una ca**ata:
chi ghe se al blog party di stasera? mi no ghe sarò parche gò un compleanno.
mandate qualche foto della vostra esperienza sexy svedese, altrimenti copeve, parche no ghe crede nisuni.
17 marzo 2007 alle ore 19:46  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
Ehila, noi stiamo per partire, qua tira un vento micidiale e mister e pure sprovvisto di giubbotto, in perfetto stile scandinavo oppure stile dalpo in Lituania. In ostello continua ad esserci un gran bel ricambio di fighe...
17 marzo 2007 alle ore 23:02  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
correzione : mister G e sprovvisto di giubbotto
17 marzo 2007 alle ore 23:03  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
Oh Oh tosi semo imbriaghi e pien de fighe! C'erano di quelli pezzi di fighe da paura in centro anche stasera! Adesso dobbiamo scopare! Lasciateci in pace! Sono stati 3 giorni intensi! Arriveremo in Italia molto scarichi!
18 marzo 2007 alle ore 02:50  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
vorrei precisare che io non sparo mai cazzate....quando scrivo una cosa è vera...anche quella del cesso dell'ostello! Ho fatto domanda erasmus per LUND, vicinissimo a MALMO...per 10 mesi. In 3 settimane saprò l'esito, se vado, parto il 10 agosto!
Preparatevi, hanno previsto neve da domani sera anche qua!
18 marzo 2007 alle ore 11:50  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
Vorrei precisare il fatto, caro cugino, che si chiami Tango nel paese del Samba mi faccia pensare che razza di stronzo sia!
18 marzo 2007 alle ore 12:43  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
Tango... mhmhmhmh ....


dalpo said > io non sparo mai cazzate...
uhauhauahuauahuahuahuahuahuahauhauhauhauhauahuahuahuahuahuahahhahahuhahahahahh!

ok adesso piove, ma andiamo cmq a fare un giro per il centro per l=ultima volta prima di partire, e= sempre una festa per gi occhi!
18 marzo 2007 alle ore 12:46  
Blogger gaghe spara una ca**ata:
bauchi, mettetevi il vostro nick (piero e micheal) e che sia bea che finia. che casin sio drio fare???
18 marzo 2007 alle ore 19:38  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
Lo sapevo che qualcuno andava in confusione. Comunque siam tornati già pronti per mantenere certa gente che cazzeggia.....
19 marzo 2007 alle ore 19:27  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
Eccoci qua, belli freschi (per via del vento...) dopo una giornata di lavoro a scrivere sul blog.

Oh sig. G, la lattina di Burn non me la sono portata in ufficio, perchè è tutta scritta in svedese e avrebbero capito dov'ero andato! :)

Cmq se vi capita di andare a stockholm, prenotate al Backpackers Hostel, davvero l'ostello più figo di tutti quelli che ho visto finora nei miei, ahimè pochi, viaggi!!!
19 marzo 2007 alle ore 19:34  
Anonymous Maurizio Spagna spara una ca**ata:
INDIANI o COWBOY ?

…pelle su pelle del poeta,
cammino fra i paesi di ogni sorta
e t’invito a convivere la poesia
con i miei passi recitati…

Crollava il villaggio
la volta
la fiducia
e il suo saggio
purché
stringevi a mano alta
la tua punizione
e l’intera incertezza
della ramificazione-

Chi siamo
Indiani o Cowboy?
La sua cima
di pietra truccata
in motivazione
i sassi sovrapposti
mirati
verso inganni secolari
di tradizione
e sfrecciate
verso frecce confinanti
purchè
imposte
poste
riposte
nel filone
della numerazione-

Ci risiamo
Cowboy o Indiani?
Non importa
l’impotenza
la potenza delle lacrime
discendono
dalle stesse occhiere
incerte o certe
Purchè…
Visitate o avvistate-

Da “Il cuore degli Angeli”
di Maurizio Spagna
Maurizio Spagna
www.ilrotoversi.com
info@ilrotoversi.com
L’ideatore
Scrittore e Poeta-
2 aprile 2009 alle ore 20:40  

Posta un commento

33 Commenti:

Anonymous Anonimo commenta...

ciao a tutti, semo rivai! Il monitor di questo computer e` sbiadito.
oh oh tosi! qua in ostello e` pieno di fighe, gia` stasera abbiamo cuccato e fra poco trombiamo. Purtroppo non abbiamo foto da mostrarvi... cmq credeteci!

Alla reception c`era un cinese che non capisce un cazzo, domani mattina lo prendiamo per il collo e lo sbattiamo fuori....

A presto,
P and G

16 marzo 2007 alle ore 02:12  
Blogger danpeus commenta...

posso dire una cosa, anzi due?
1-COPEVE!!!
2-'NE A CAGARE, IN TEL BALTICO VOANTRI!!
le fighe voi: uauauahhh!! neanche col binocolo, il cinese non ha capito, perchè no si boni neanca de parlare inglese...se te fe parlare el gorlin po, semo alla frutta!!!!
Ascolta inq uale ostello siete? se mi dici dove siete vi mando al vip! é quel locale che abbiamo fatto girare tempo fa le foto di fighe imperiali. è quello per dirvi che faceva il paragone tra il locale di stoccolma e il locale inglese a newcastle!
ciao bei
p.s.: gorlin, l'ormone è proprietà privata, me despiase, te convien 'nar vanti de seghe!!!
hihihi

16 marzo 2007 alle ore 10:09  
Blogger SuperDanilka commenta...

ok ok, abbiamo capito, anche stavolta dalpo le racconta grosse (racconta di tette grosse ;-). E mentre i nostri eroi pi and gi, che effettivamente sanno l'inglese come lo so io, cuccheranno due topofighe (topo sta per autoctone..non per la peluria ihihi che schifo pero') ma purtroppo (per noi) le due topofi capiranno solo tardi che pi non è ricco, e gi non è gi. E li lascIeranno tornare a casa, che invece noi proprio non li vogliamo. Nel mentre il dalpo non farà altro che spararsi due s davanti alle foto delle sue storie conosciute, aspettando la prox vacanza ;-)
Io intanto dormo, piu' o meno..

16 marzo 2007 alle ore 10:28  
Blogger SuperDanilka commenta...

Ma almeno al cinese avete laccontato la balzelletta di cui sopla? e l'ha capita?

16 marzo 2007 alle ore 10:29  
Anonymous Anonimo commenta...

Bon, fra poco partiamo.
Dalpo, siamo al city backpackers hostel, vicino alla stazione centrale.
Bisogna dire che fa piuttosto caldo qua, saranno 10 gradi!

Beh dai, magari passiamo di fronte al mare, cosi dalpo sara contento...
...che tastiere di merda, non funzionano apostrofi, parentesi...

16 marzo 2007 alle ore 11:11  
Anonymous Anonimo commenta...

Noi almeno non siamo cannati come te! L inglese lo sappiamo meglio di te! Facci sapere questo posto dove si trova! Mi raccomando fornisci anche la via precisa e il n. civico. Devo specificare queste cose per gente che non sa cosa vuol dire lavorare! E giusto ricordare queste cose! Saluti
G and P!

16 marzo 2007 alle ore 11:13  
Anonymous Anonimo commenta...

Cio dalpo, ma chi sei, Maurizio Corona, che ci mandi nelle disco piu exclusive della citta_ uhuahuahauhauhauhahuahuhahahahhhhahah!!!!

16 marzo 2007 alle ore 11:13  
Blogger danpeus commenta...

allora z.c.!!!
siete allo stesso ostello che abbiamo alloggiato io e giuliano in dicembre...è una figata, internet 24h/24h gratuito, sauna gratuita di mattina, cucina sempre aperta e si può fare quello che si vuole. Il cesso vicino la cucina l'ho intasato io appena arrivato. Già era un po' al limite, poi sono entrato,ho fatto i miei bisogni e tirando l'acqua è venuto fuori tutto. Sono uscito facendo finta di niente e dopo 5 minuti c'era il cartello "OUT OF ORDER" ahhahaha..quanto abbiamo riso quella volta!
Il vip è molto costoso,si chiama così non a caso, ma voi lavoratori capitalisti potete permettervelo, anzi chiamerei anche macho dato che ci siamo! Usciti dall'ostello a sx, al semaforo a sx, passate la via pedonale dei negozi, sempre dritti arrivate a una via trafficata. non ricordo se a dx o sx c'è una specie di piazza ed è su un appartamento lusssoso ma stretto. da questa piazza 1 km a sx vai al palazzo reale e poi gamla stan. a dx avanti 2-3km ci sono gli studentati. ok?

16 marzo 2007 alle ore 15:04  
Blogger danpeus commenta...

e non firmatevi p and g ...sembrate ancora pi recioni de queo che xi!!!!
hihihi

16 marzo 2007 alle ore 15:05  
Anonymous Anonimo commenta...

ok siamo appena rientrati, abbimo conosciuto un mucchio di gente, pure un turco, per la gioia del fenomeno!

stasera mega spaghettata in compagnia, e poi tutti fuori, pero no al vip, parche..... mia voja seto, no xe pai schei...

16 marzo 2007 alle ore 18:42  
Anonymous Anonimo commenta...

A noi non piace solo scriverci P and G ma ci piace anche variare con G and P se noti!
Raga ci stiamo divertendo da morire con tutte quelle fighe che ci sono in giro per la citta!!!!
Saluti by G and P

16 marzo 2007 alle ore 18:43  
Anonymous Anonimo commenta...

dov'e' sto cavallo?! lo voglio pure io!!

16 marzo 2007 alle ore 19:02  
Blogger gaghe commenta...

G e P, dai scriveteci qualcosa in turco! no centra un cazzo, ma se par scrivare calcossa.
cossa sio drio fare, mentre io lavoro?

16 marzo 2007 alle ore 19:04  
Anonymous Anonimo commenta...

Sig. Poeta senza una frusta che cazzo c entra il cavallo! E per gaghe ti dico una parola in turco Copate!

16 marzo 2007 alle ore 20:34  
Anonymous Anonimo commenta...

Beh allora, io mi sono appena fatto una tedesca/spagnola, adesso mangiamo e poi sotto di nuovo con una bionda dal Minnesota.
se puo bastarvi...

16 marzo 2007 alle ore 20:36  
Anonymous Anonimo commenta...

Il Signor P mi ha abbandonato! Mi tocca andare via da solo stasera! Gaghe vieni a trovarmi che sono solo! Dalpo non fare il sapientone che fai finta di sapere le vie a Stoccolma! Fenomeno attendiamo tue notizie in merito al turco..... Nel frattempo il Signor P sta limonando con la americana! da Stoccolma e tutto a voi la linea!

16 marzo 2007 alle ore 20:39  
Blogger Max commenta...

Ma che succede lassù???
Siete arrivati appena oggi, e alle 8 della sera evete già imparato tutte le lingue del posto . . . chissà che combinate stanotte!!!
Poi il signor D si sente detronizzato e risponde con frasi sconnesse che non si capisce niente (oppure sono io che mi sono dimenticato l'italiano?): non vorrai mica avercelo sempre e solo tu, l'ormone?
Da notare che alle 20.36 P si propone di mangiare prima di provarci con la Minnesotiana, ma solo 3 minuti più tardi G annuncia che P ci sta già riuscendo.
G, ma lascia stare internet anche se è gratis 24/24h e datti da fare!
Sì iù suun

16 marzo 2007 alle ore 21:01  
Blogger danpeus commenta...

si,che marea di stronzate state scrivendo!!! P che si fa una non ci credo nenache se mi portate 10 foto...intanto fate ste foto e poi ne discutiamo se crederci o no!
In un giorno avete scritto su internet più di tutto il resto della vostra vita...difficile credere a quello che scrivete...

17 marzo 2007 alle ore 12:36  
Anonymous Anonimo commenta...

Beh, ho imparato da te...

Cmq e vero, abbiamo scritto parecchio perche abbiamo conosciuto veramente un sacco di gente qua e siamo spesso in ostello.
Adesso abbiamo conosciuto 2 ragazze da Piombino! Pero non conoscono frat...

17 marzo 2007 alle ore 13:02  
Anonymous Anonimo commenta...

Attenzione il signor P sta attivandosi anche lui alla conquista di altre ragazze! Comunque raga veramente non ho mai visto un ostello cosi strepitoso dove si possono conoscere parecchie galine! Ehi comunque il mio nome e Mister G e non fustacchio!

17 marzo 2007 alle ore 13:05  
Blogger danpeus commenta...

ehi, ma tutto questo cosa c'entra col cowboy iniziale?
...pensate che frose da agosto passerò 10 mesi in svezia...immagino che verrete a trovarmi spesso...

17 marzo 2007 alle ore 15:33  
Anonymous Anonimo commenta...

Ehi ma se vai veramente in Svezia Mister G and P verranno a trovarti! Hai intenzione di stare a Stoccolma o in quale citta' oppure e' una tua sparata come al solito!
Attendiamo tue notizie in merito perche' c'e' da divertirsi anche se fa un freddo bestia!

17 marzo 2007 alle ore 17:36  
Blogger gaghe commenta...

chi ghe se al blog party di stasera? mi no ghe sarò parche gò un compleanno.
mandate qualche foto della vostra esperienza sexy svedese, altrimenti copeve, parche no ghe crede nisuni.

17 marzo 2007 alle ore 19:46  
Anonymous Anonimo commenta...

Ehila, noi stiamo per partire, qua tira un vento micidiale e mister e pure sprovvisto di giubbotto, in perfetto stile scandinavo oppure stile dalpo in Lituania. In ostello continua ad esserci un gran bel ricambio di fighe...

17 marzo 2007 alle ore 23:02  
Anonymous Anonimo commenta...

correzione : mister G e sprovvisto di giubbotto

17 marzo 2007 alle ore 23:03  
Anonymous Anonimo commenta...

Oh Oh tosi semo imbriaghi e pien de fighe! C'erano di quelli pezzi di fighe da paura in centro anche stasera! Adesso dobbiamo scopare! Lasciateci in pace! Sono stati 3 giorni intensi! Arriveremo in Italia molto scarichi!

18 marzo 2007 alle ore 02:50  
Anonymous Anonimo commenta...

vorrei precisare che io non sparo mai cazzate....quando scrivo una cosa è vera...anche quella del cesso dell'ostello! Ho fatto domanda erasmus per LUND, vicinissimo a MALMO...per 10 mesi. In 3 settimane saprò l'esito, se vado, parto il 10 agosto!
Preparatevi, hanno previsto neve da domani sera anche qua!

18 marzo 2007 alle ore 11:50  
Anonymous Anonimo commenta...

Vorrei precisare il fatto, caro cugino, che si chiami Tango nel paese del Samba mi faccia pensare che razza di stronzo sia!

18 marzo 2007 alle ore 12:43  
Anonymous Anonimo commenta...

Tango... mhmhmhmh ....


dalpo said > io non sparo mai cazzate...
uhauhauahuauahuahuahuahuahuahauhauhauhauhauahuahuahuahuahuahahhahahuhahahahahh!

ok adesso piove, ma andiamo cmq a fare un giro per il centro per l=ultima volta prima di partire, e= sempre una festa per gi occhi!

18 marzo 2007 alle ore 12:46  
Blogger gaghe commenta...

bauchi, mettetevi il vostro nick (piero e micheal) e che sia bea che finia. che casin sio drio fare???

18 marzo 2007 alle ore 19:38  
Anonymous Anonimo commenta...

Lo sapevo che qualcuno andava in confusione. Comunque siam tornati già pronti per mantenere certa gente che cazzeggia.....

19 marzo 2007 alle ore 19:27  
Anonymous Anonimo commenta...

Eccoci qua, belli freschi (per via del vento...) dopo una giornata di lavoro a scrivere sul blog.

Oh sig. G, la lattina di Burn non me la sono portata in ufficio, perchè è tutta scritta in svedese e avrebbero capito dov'ero andato! :)

Cmq se vi capita di andare a stockholm, prenotate al Backpackers Hostel, davvero l'ostello più figo di tutti quelli che ho visto finora nei miei, ahimè pochi, viaggi!!!

19 marzo 2007 alle ore 19:34  
Anonymous Maurizio Spagna commenta...

INDIANI o COWBOY ?

…pelle su pelle del poeta,
cammino fra i paesi di ogni sorta
e t’invito a convivere la poesia
con i miei passi recitati…

Crollava il villaggio
la volta
la fiducia
e il suo saggio
purché
stringevi a mano alta
la tua punizione
e l’intera incertezza
della ramificazione-

Chi siamo
Indiani o Cowboy?
La sua cima
di pietra truccata
in motivazione
i sassi sovrapposti
mirati
verso inganni secolari
di tradizione
e sfrecciate
verso frecce confinanti
purchè
imposte
poste
riposte
nel filone
della numerazione-

Ci risiamo
Cowboy o Indiani?
Non importa
l’impotenza
la potenza delle lacrime
discendono
dalle stesse occhiere
incerte o certe
Purchè…
Visitate o avvistate-

Da “Il cuore degli Angeli”
di Maurizio Spagna
Maurizio Spagna
www.ilrotoversi.com
info@ilrotoversi.com
L’ideatore
Scrittore e Poeta-

2 aprile 2009 alle ore 20:40  

Posta un commento

<< Home