Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

giovedì 23 aprile 2009

TERENCE HILL

tosi, ve ricordeo che 6 mesi vi parlavo di andare a Foligno per le riprese del film di Terence Hill, "Don Matteo" e la possibilità di conoscerlo..beh pare che sia il momento giusto.
il mio amico di perugia mi ha chiamato e mi ha chiesto quando vado giù nei prossimi weekend, io pensavo di andare il 9 e 10 maggio visto che quei giorni son libero...
qualcuno vuole venire a fare questa esperienza con un gelato tutto coperto di pistacchio?

Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
leggendo l'ultima frase.. sembra piu' un raduno x gay a foligno..

;)
23 aprile 2009 alle ore 10:58  
Anonymous michael spara una ca**ata:
Mi dispiace non posso quel weekend! Ah dimenticavo come gusti ho la banana, il limone, la fragola, la vaniglia, il cioccolato ma non ho il pistacchio.Quali gusti vuoi allora?
23 aprile 2009 alle ore 18:12  
Blogger danpeus spara una ca**ata:
aha ah, manca il caffè!!
23 aprile 2009 alle ore 18:21  

Posta un commento

3 Commenti:

Blogger SuperDanilka commenta...

leggendo l'ultima frase.. sembra piu' un raduno x gay a foligno..

;)

23 aprile 2009 alle ore 10:58  
Anonymous michael commenta...

Mi dispiace non posso quel weekend! Ah dimenticavo come gusti ho la banana, il limone, la fragola, la vaniglia, il cioccolato ma non ho il pistacchio.Quali gusti vuoi allora?

23 aprile 2009 alle ore 18:12  
Blogger danpeus commenta...

aha ah, manca il caffè!!

23 aprile 2009 alle ore 18:21  

Posta un commento

<< Home