Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

mercoledì 3 novembre 2010

alluvione

ciao tosi, spero che a nessuno di noi sia successo niente...forse quello che ga ris'cià de pi sto giro xo mi....el breteee jera a 5 cm dallo sbocco (non i miei famosi sbocchi ahhahahah) e ci stavano per evacuare ieri mattina a cesanova!
pa fortuna xe tornà indrio tuto! me despiase pa tute quee fameje che ga perso tuto, sopratutto i vecioti da soli che se drio criare!
un meritato vaffanculo invece agli italiani che un'altra volta dimostrano che noi non siamo italiani, visto che se ne stanno fregando di noi. Zero notizie sui tg, zero sui giornali, se ne fregano solo delle beghe di berlusconi, roma vergognati!!! Ma questa volta la gente mi sembra che si sia veramente svegliata, tutti se ne sono resi conto, sopratutto i giornalisti veneti!
si sa, non tutto ilmale vien per nuocere, chissà che sia la volta bona de liberarse da sta fogna ciamà itaglia!

Anonymous il napoletano spara una ca**ata:
Ahahahah!Che risata!Non so che stai pensando finchè ascolti i TG! Ma la notizia è stata data da tutti quanti TG! TG1 compreso! E poi altra domanda:ma tu non sei di destra?oppure sei una bandiera?
3 novembre 2010 alle ore 19:04  
Blogger danpeus spara una ca**ata:
ahahahha io sono venetista...ben diverso!
ai tg due parole a fine telegiornale...sveglia!! due anni fa per un'ansa allagata dal tevere a roma, hanno fatto prime pagine e servizi da 15-20 minuti!
3 novembre 2010 alle ore 21:11  
Blogger ale_wado spara una ca**ata:
visto quel che è successo beh al napoletano gli facciamo leggere ciò che ha scritto una persona "super partes" così vede che non solo il Dalpo si lamenta di ciò:

★ MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO .. MA FIERO DI ESSERE VENETO !!!

nessun telegiornale ne parla mai in prima pagina , le tv nazionali alla sera non ne parlano .. e' piu' importante parlare sui programmi come matrix di avetrana o la discarica di giuliano a napoli ..

IL VENETO , CITTADINI DI PADOVA VICENZA TREVISO VERONA ...BELLUNO CHE DA 5 GIORNI VIVONO CON 1 METRO D' ACQUA DENTRO CASA ..

CITTADINI VENETI CHE IN SILENZIO SI RIMBOCCANO LE MANICHE E LAVORANO GUARDANDO UN FUTURO MIGLIORE ..

IN SILENZIO .. SENZA PROTESTARE E LAMENTARSI .. SENZA DISTRUGGERE IL SUOLO PUBBLICO PUR DI ATTIRARE ATTENZIONI DAI MIDIA ..

SENZA SCONTRARSI CON LA POLIZIA ..

UOMINI UMILI E GRAN LAVORATORI " DA SEMPRE " !!!
QUESTO E' IL MIO VENETO ................ ORGOGLIOSO DI ESSERLO !!!★
Apache Design Aerografie
4 novembre 2010 alle ore 13:43  
Anonymous l'amante del sud spara una ca**ata:
Domanda: perchè le persone del veneto continuano a guardare i vari programmi Grande Fratello, Matrix e monade varie visto che poi si contraddicono scrivendo questo?forse devono mettersi d'accordo e non poco su quello che dicono! Pazienza se nn ci riusciranno mai! Almeno quelli del Sud quando vogliono una cosa la ottengono perchè sono più strateghi!Saluti
4 novembre 2010 alle ore 18:42  
Blogger gaghe spara una ca**ata:
i sudisti strateghi???? ahahahahhaha questa se proprio bea! perchè non fanno una raccolta fondi per gli alluvionati visto, visto che noi del nord li assistiamo e li manteniamo sempre? loro non ci sono proprio nel momento del bisogno a differenza di noi veneti e del nord.
4 novembre 2010 alle ore 19:21  
Anonymous W il nord spara una ca**ata:
l'amante del Sud no varda a teevision da queo che scrive sui post..el domanda soeo schei quando che ne ga de bisogno..desso i verzarà un numero de ccp pa gli alluvionati dea Calabria e speremo che sia così in sintonia co queo che dize e che contribuissa eo a riempire el fondo..

ammirevole cmq che a VI i ga za ripristinà caldaie e sistemi elettrici de tasca propria e i sia drio darse da fare...altro che quei 4 napoletani che i se mette sotto i camion de immondizia...e i pianze pa e scoasse sue..mi desso ghe portaria in discarica anca un fià de fango...cmq tosi manca poco che scoppia 'na rivolta in Abruzzo perchè a protesion civile a xe tornà qua..e poaretti desso chi ghe portà da magnare a iori? miga i poe farsene da soi...
4 novembre 2010 alle ore 20:46  
Blogger danpeus spara una ca**ata:
grande gaghe!!
stai diventando il mio idolo sempre di più!!!
da quanto ne so io, i veneti stan solo guardando le tv locali per sapere cosa succede. l'altra sera a mezzanotte sugli argini di padova c'erano migliaia di persone preoccupate.
a vicenza ci sono migliaia di vecchi e giovani volontari a ripulire la città.
in tv si sente gente che si lamenta del menefreghismo italiota e che nessuno vuol più pagare canone rai...caro suddista,v a al sud che xe mejo
4 novembre 2010 alle ore 20:53  
Blogger ale_wado spara una ca**ata:
Gaghe..certo che i sudisti i ze strateghi...pa fregare schei aea zente bisogna esser furbi ;)

Gorlino..no go capio niente de queo che te voi dire e cossa centra il GF co alluvion..sarà l'unico programma che te vardi ti...cmq no importa femo o stesso
4 novembre 2010 alle ore 20:57  
Blogger Alberto spara una ca**ata:
Gorlino scusa ma stavolta teo domando... sei deficiente o lo fai apposta a scrivere cretinate?
4 novembre 2010 alle ore 23:02  
Blogger danpeus spara una ca**ata:
quoto alberto. me lo domando anch'io
5 novembre 2010 alle ore 10:12  
Blogger danpeus spara una ca**ata:
anzi, colgo l'occasione. se per caso siete liberi e non avete grandi impegni domani, sabato, c'è qualcuno di voi che viene ad aiutare con me e altri volontari chi ha veramente bisogno in queste ore?
5 novembre 2010 alle ore 10:47  
Anonymous michael spara una ca**ata:
anch'io potrei pensare che siete voi deficienti!in un paese democratico è giusto che ognuno abbia le sue idee.Voi qualche ragione l'avete io pure!Non bisogna fare di un'erba un fascio!se poi qualcuno nn capisce quello che scrive beh vi comprerò un interprete!
5 novembre 2010 alle ore 18:26  
Blogger Alberto spara una ca**ata:
In che zona veto, dalpo?

gorlino, su una cosa sono d'accordo con te, e cioè che qua non riusciamo a unire le forze quando ce ne sarebbe bisogno, in ambito politico intendo perché in tutto il reso siamo capaci eccome.
Ho paura che nonostante i disastri dell'alluvione non ci sarà nessun aiuto dal governo, mentre sarebbe sacrosanto! A roma non si rendono neanche conto di cosa è successo qua, e neanche vogliono saperne... E i nostri politici veneti, da dx a sx passando per il centro dubito che li sentiremo alzare la voce e fare pressione in modo unitario...

In italia, paese ridicolo e da terzo mondo, purtroppo funzia così, o si fa un gran casino per attirare l'attenzione, vedi napoetani caeabresi e compagnia terronica, altrimenti ci schiacciano...
E noi che siamo gente operosa e mite veniamo anche sbeffeggiati da questa feccia... bah...
Saeudi a tutti
5 novembre 2010 alle ore 19:51  
Anonymous ale_non_wado_a_logarmi spara una ca**ata:
chiarimento perchè forse nn mi spiego bene..

io non ho capito quello che hai scritto tu...quello che scrivo io lo capisco perchè nn sono scema! però se te me paghi l'interprete me porto casa anca queo..mi so calorosa e accogliente...e ospitale naturalmente

;) uahahahaha
5 novembre 2010 alle ore 20:21  
Blogger gaghe spara una ca**ata:
grande ale-wado!
ieri sera mi è stato raccontato una cosa di cui non ero al corrente, cioè che molte immondizie venete e del nord venivano mandate al sud per molto tempo e quindi molti bambini morivano di tumore a causa nostra e dei nostri rifiuti, ciò mi vede costretto a rivedere la mia posizione, quindi è inutile che facciamo tanto gli sbruffoni, quando per molto tempo siamo stati causa del loro male.
7 novembre 2010 alle ore 13:20  
Blogger danpeus spara una ca**ata:
mah gaghe, questa me pare na gran cassada. chi ti ha detto una cosa del genere?
e poi se eventualmente nostri rifiuti vanno la, è tutto in regola, vengono pagati e loro son contenti di ricevere soldi. sono tutti rifiuti classificati, differenziati. Quindi se fosse vera questa cosa (che ripeto mi par gran strano) la colpa è sempre loro. e sai perchè? perchè non smaltiscono secondo le regole...vedi che non fanno raccolta differenziata, quindi tutto (plastica, vetro, rifiuti pericolosi, amianto ecc) va tutto insieme e all'aperto. sono loro causa del loro stesso male!
guarda qua o in germania o altre parti....non ci sono questi problemi. perchè? perchè viene differenziato e trattato come si deve.
8 novembre 2010 alle ore 10:10  
Blogger danpeus spara una ca**ata:
vorrei sapere cosa pensa, dice e scrive il gorlino dopo quello che è successo!
ci sono su facebook gruppi che son contenti dell'alluvione, sperando che ci ammazzi tutti. sono firmati clamorosamente da gente del sud. ma come? gorlino non mi dicevi che al sud la gente è cordiale, solare, gentile, ospitale ecc ecc...ee tante altre belle cose?
ti allego alcuni esempi di quello che hanno scritto:

Dal momento della creazione di diverse pagine per supportare gli alluvionati in Veneto, sono nati alcuni gruppi, di chiara matrice offensiva, che denigrano pesantemente noi veneti.
Sul più attivo “Contribuiamo ad allagare il Veneto, pisciamoci sopra” sono iniziati a comparire messaggi incitanti l’odio e persino la morte per i veneti.

Alcune frasi, segnalateci, apparse e non rimosse:
- E quando i Veneti sono annegati tutti, lo ripopoliamo con musulmani, che sono gente per bene e parlano senza quell’orribile accento.
- Bestemmiatori incalliti, il Signore vi ha puniti.
- Forza veneti terroni d’Europa, l’alluvione è vicina e spazzerà via tutta la vostra regione di merda, nebbia e gelo…mentre io mi godrò il sole meridionale.
- I veneti sono i terroni del nord Italia, hanno peccato di avarizia ed ora il Signore li ha puniti. Amen!
- PERCHE’ NON VI COSTRUITE UN ARCA E CI METTETI SOLO GLI ANIMALI E NON LA GENTE COSì AFFOGATE UNA VOLTA PER TUTTE !!!!!
- terra di ignoranza, razzismo, provincialismo, egoismo ed arroganza….il veneto..

è scritto anche sul giornale di oggi....
allora caro gorlino, vorrei delle spiegazioni, come mai i terrons si dimostrano esattamente il contrario delle tue descrizioni? sei miope tu o cosa?

CON SAN MARCO NON MORIREMO MAI!
8 novembre 2010 alle ore 17:11  
Blogger gaghe spara una ca**ata:
me l'hanno detto dei miei amici, poi non so se sia vero o no, così mi è stato riferito.
8 novembre 2010 alle ore 19:06  
Blogger danpeus spara una ca**ata:
sto ascoltando giusto ora il tg3....stanno parlando che stanno indagando persone a napoli perchè lasciando rifiuti per strada hanno creato malattie ed epidemie.
quindi vedi gaghe, che lasciando ins trada scoasse per 1 mese vien su de tutto, così si ammalano, loro da soli....e per difendersi dicono le cazzate che si prendono i nostri rifiuti...cazzate immense!
8 novembre 2010 alle ore 19:26  
Anonymous michael spara una ca**ata:
mi spiace deluderti ma io questo tipo di persone non le ho mai conosciute!Purtroppo le ho conosciute solo al nord che criticano al sud inutilmente!Basterebbe andare tutti d'accordo e si risolverebbero tanti problemi!Ricordatevi sempre che io ho girato ovunque e ho imparato una cosa:tratta bene le persone e tu sarai ricambiato!Così è stato anche in romania, ucraina ecc. posti dove se uno non ci è mai andato ti dicono non ci andare mai perchè cìè delinquenza e son paesi poveri!In realtà ci vai ed è l'esatto opposto sud compreso! La gente è cordiale e più gentile di qua!Ti aiuta molto.per questo ti dico questo.la mia esperienza è sempre stata positiva. non ho mai avuto nulla da dire anzi...saluti
8 novembre 2010 alle ore 21:18  
Blogger Alberto spara una ca**ata:
tasi gorlino, tasi che xe mejo, fame un piasere...
E le migliaia di volontari che stanno aiutando gli alluvionati cosa mi dici?
E tutti quei veneti, e sono tanti, che sono andati all'Aquila ad aiutare e ricostruire cosa mi dici?
Ed è venuto su qlc dal mitico sud ad aiutare la nostra gente? CREDO PROPRIO DI NO! dalpo poe dirte qlcs visto chel xe nda anca eo domenega dare na man...

Sul discorso scoasse: si parla dei rifiuti speciali, ma prima è bene sapere che l'intera filiera nazionale della raccolta e smaltimento di questa roba è in mano alla camorra da decenni, e la camorra sapete cosa fa? raccoglie i rifuti speciali e li smaltisce... in campania naturalmente, cioè a casa sua, in discariche abusive sparse ovunque al punto che oggi la gente si ammala e muore in massa di tumori vari...
Quindi semo sempre là, i terronici che si distruggono da soli, e purtoppo ci va di mezzo anche tanta gente onesta di laggiù.

Che i teroni siamo odiosi per me non è una novità, ne ho già incontrati di così, si vede che gorlino ha trovato solo quelli buoni, mah...
Saeudi e me raccomando gorlino, l'anno prox vai a festeggiare i 150 anni di unità nazzionale con i tuoi amici del sud, me raccomando!
8 novembre 2010 alle ore 22:34  
Blogger danpeus spara una ca**ata:
gorlino, rispondi al mio messaggio...leggi cosa hanno scritto...io porto prove, tu no ;)
9 novembre 2010 alle ore 09:13  
Anonymous michael spara una ca**ata:
ok provvederò a festeggiare l'unità nazionale! Saluti!
9 novembre 2010 alle ore 19:19  

Posta un commento

23 Commenti:

Anonymous il napoletano commenta...

Ahahahah!Che risata!Non so che stai pensando finchè ascolti i TG! Ma la notizia è stata data da tutti quanti TG! TG1 compreso! E poi altra domanda:ma tu non sei di destra?oppure sei una bandiera?

3 novembre 2010 alle ore 19:04  
Blogger danpeus commenta...

ahahahha io sono venetista...ben diverso!
ai tg due parole a fine telegiornale...sveglia!! due anni fa per un'ansa allagata dal tevere a roma, hanno fatto prime pagine e servizi da 15-20 minuti!

3 novembre 2010 alle ore 21:11  
Blogger ale_wado commenta...

visto quel che è successo beh al napoletano gli facciamo leggere ciò che ha scritto una persona "super partes" così vede che non solo il Dalpo si lamenta di ciò:

★ MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO .. MA FIERO DI ESSERE VENETO !!!

nessun telegiornale ne parla mai in prima pagina , le tv nazionali alla sera non ne parlano .. e' piu' importante parlare sui programmi come matrix di avetrana o la discarica di giuliano a napoli ..

IL VENETO , CITTADINI DI PADOVA VICENZA TREVISO VERONA ...BELLUNO CHE DA 5 GIORNI VIVONO CON 1 METRO D' ACQUA DENTRO CASA ..

CITTADINI VENETI CHE IN SILENZIO SI RIMBOCCANO LE MANICHE E LAVORANO GUARDANDO UN FUTURO MIGLIORE ..

IN SILENZIO .. SENZA PROTESTARE E LAMENTARSI .. SENZA DISTRUGGERE IL SUOLO PUBBLICO PUR DI ATTIRARE ATTENZIONI DAI MIDIA ..

SENZA SCONTRARSI CON LA POLIZIA ..

UOMINI UMILI E GRAN LAVORATORI " DA SEMPRE " !!!
QUESTO E' IL MIO VENETO ................ ORGOGLIOSO DI ESSERLO !!!★
Apache Design Aerografie

4 novembre 2010 alle ore 13:43  
Anonymous l'amante del sud commenta...

Domanda: perchè le persone del veneto continuano a guardare i vari programmi Grande Fratello, Matrix e monade varie visto che poi si contraddicono scrivendo questo?forse devono mettersi d'accordo e non poco su quello che dicono! Pazienza se nn ci riusciranno mai! Almeno quelli del Sud quando vogliono una cosa la ottengono perchè sono più strateghi!Saluti

4 novembre 2010 alle ore 18:42  
Blogger gaghe commenta...

i sudisti strateghi???? ahahahahhaha questa se proprio bea! perchè non fanno una raccolta fondi per gli alluvionati visto, visto che noi del nord li assistiamo e li manteniamo sempre? loro non ci sono proprio nel momento del bisogno a differenza di noi veneti e del nord.

4 novembre 2010 alle ore 19:21  
Anonymous W il nord commenta...

l'amante del Sud no varda a teevision da queo che scrive sui post..el domanda soeo schei quando che ne ga de bisogno..desso i verzarà un numero de ccp pa gli alluvionati dea Calabria e speremo che sia così in sintonia co queo che dize e che contribuissa eo a riempire el fondo..

ammirevole cmq che a VI i ga za ripristinà caldaie e sistemi elettrici de tasca propria e i sia drio darse da fare...altro che quei 4 napoletani che i se mette sotto i camion de immondizia...e i pianze pa e scoasse sue..mi desso ghe portaria in discarica anca un fià de fango...cmq tosi manca poco che scoppia 'na rivolta in Abruzzo perchè a protesion civile a xe tornà qua..e poaretti desso chi ghe portà da magnare a iori? miga i poe farsene da soi...

4 novembre 2010 alle ore 20:46  
Blogger danpeus commenta...

grande gaghe!!
stai diventando il mio idolo sempre di più!!!
da quanto ne so io, i veneti stan solo guardando le tv locali per sapere cosa succede. l'altra sera a mezzanotte sugli argini di padova c'erano migliaia di persone preoccupate.
a vicenza ci sono migliaia di vecchi e giovani volontari a ripulire la città.
in tv si sente gente che si lamenta del menefreghismo italiota e che nessuno vuol più pagare canone rai...caro suddista,v a al sud che xe mejo

4 novembre 2010 alle ore 20:53  
Blogger ale_wado commenta...

Gaghe..certo che i sudisti i ze strateghi...pa fregare schei aea zente bisogna esser furbi ;)

Gorlino..no go capio niente de queo che te voi dire e cossa centra il GF co alluvion..sarà l'unico programma che te vardi ti...cmq no importa femo o stesso

4 novembre 2010 alle ore 20:57  
Blogger Alberto commenta...

Gorlino scusa ma stavolta teo domando... sei deficiente o lo fai apposta a scrivere cretinate?

4 novembre 2010 alle ore 23:02  
Blogger danpeus commenta...

quoto alberto. me lo domando anch'io

5 novembre 2010 alle ore 10:12  
Blogger danpeus commenta...

anzi, colgo l'occasione. se per caso siete liberi e non avete grandi impegni domani, sabato, c'è qualcuno di voi che viene ad aiutare con me e altri volontari chi ha veramente bisogno in queste ore?

5 novembre 2010 alle ore 10:47  
Anonymous michael commenta...

anch'io potrei pensare che siete voi deficienti!in un paese democratico è giusto che ognuno abbia le sue idee.Voi qualche ragione l'avete io pure!Non bisogna fare di un'erba un fascio!se poi qualcuno nn capisce quello che scrive beh vi comprerò un interprete!

5 novembre 2010 alle ore 18:26  
Blogger Alberto commenta...

In che zona veto, dalpo?

gorlino, su una cosa sono d'accordo con te, e cioè che qua non riusciamo a unire le forze quando ce ne sarebbe bisogno, in ambito politico intendo perché in tutto il reso siamo capaci eccome.
Ho paura che nonostante i disastri dell'alluvione non ci sarà nessun aiuto dal governo, mentre sarebbe sacrosanto! A roma non si rendono neanche conto di cosa è successo qua, e neanche vogliono saperne... E i nostri politici veneti, da dx a sx passando per il centro dubito che li sentiremo alzare la voce e fare pressione in modo unitario...

In italia, paese ridicolo e da terzo mondo, purtroppo funzia così, o si fa un gran casino per attirare l'attenzione, vedi napoetani caeabresi e compagnia terronica, altrimenti ci schiacciano...
E noi che siamo gente operosa e mite veniamo anche sbeffeggiati da questa feccia... bah...
Saeudi a tutti

5 novembre 2010 alle ore 19:51  
Anonymous ale_non_wado_a_logarmi commenta...

chiarimento perchè forse nn mi spiego bene..

io non ho capito quello che hai scritto tu...quello che scrivo io lo capisco perchè nn sono scema! però se te me paghi l'interprete me porto casa anca queo..mi so calorosa e accogliente...e ospitale naturalmente

;) uahahahaha

5 novembre 2010 alle ore 20:21  
Blogger gaghe commenta...

grande ale-wado!
ieri sera mi è stato raccontato una cosa di cui non ero al corrente, cioè che molte immondizie venete e del nord venivano mandate al sud per molto tempo e quindi molti bambini morivano di tumore a causa nostra e dei nostri rifiuti, ciò mi vede costretto a rivedere la mia posizione, quindi è inutile che facciamo tanto gli sbruffoni, quando per molto tempo siamo stati causa del loro male.

7 novembre 2010 alle ore 13:20  
Blogger danpeus commenta...

mah gaghe, questa me pare na gran cassada. chi ti ha detto una cosa del genere?
e poi se eventualmente nostri rifiuti vanno la, è tutto in regola, vengono pagati e loro son contenti di ricevere soldi. sono tutti rifiuti classificati, differenziati. Quindi se fosse vera questa cosa (che ripeto mi par gran strano) la colpa è sempre loro. e sai perchè? perchè non smaltiscono secondo le regole...vedi che non fanno raccolta differenziata, quindi tutto (plastica, vetro, rifiuti pericolosi, amianto ecc) va tutto insieme e all'aperto. sono loro causa del loro stesso male!
guarda qua o in germania o altre parti....non ci sono questi problemi. perchè? perchè viene differenziato e trattato come si deve.

8 novembre 2010 alle ore 10:10  
Blogger danpeus commenta...

vorrei sapere cosa pensa, dice e scrive il gorlino dopo quello che è successo!
ci sono su facebook gruppi che son contenti dell'alluvione, sperando che ci ammazzi tutti. sono firmati clamorosamente da gente del sud. ma come? gorlino non mi dicevi che al sud la gente è cordiale, solare, gentile, ospitale ecc ecc...ee tante altre belle cose?
ti allego alcuni esempi di quello che hanno scritto:

Dal momento della creazione di diverse pagine per supportare gli alluvionati in Veneto, sono nati alcuni gruppi, di chiara matrice offensiva, che denigrano pesantemente noi veneti.
Sul più attivo “Contribuiamo ad allagare il Veneto, pisciamoci sopra” sono iniziati a comparire messaggi incitanti l’odio e persino la morte per i veneti.

Alcune frasi, segnalateci, apparse e non rimosse:
- E quando i Veneti sono annegati tutti, lo ripopoliamo con musulmani, che sono gente per bene e parlano senza quell’orribile accento.
- Bestemmiatori incalliti, il Signore vi ha puniti.
- Forza veneti terroni d’Europa, l’alluvione è vicina e spazzerà via tutta la vostra regione di merda, nebbia e gelo…mentre io mi godrò il sole meridionale.
- I veneti sono i terroni del nord Italia, hanno peccato di avarizia ed ora il Signore li ha puniti. Amen!
- PERCHE’ NON VI COSTRUITE UN ARCA E CI METTETI SOLO GLI ANIMALI E NON LA GENTE COSì AFFOGATE UNA VOLTA PER TUTTE !!!!!
- terra di ignoranza, razzismo, provincialismo, egoismo ed arroganza….il veneto..

è scritto anche sul giornale di oggi....
allora caro gorlino, vorrei delle spiegazioni, come mai i terrons si dimostrano esattamente il contrario delle tue descrizioni? sei miope tu o cosa?

CON SAN MARCO NON MORIREMO MAI!

8 novembre 2010 alle ore 17:11  
Blogger gaghe commenta...

me l'hanno detto dei miei amici, poi non so se sia vero o no, così mi è stato riferito.

8 novembre 2010 alle ore 19:06  
Blogger danpeus commenta...

sto ascoltando giusto ora il tg3....stanno parlando che stanno indagando persone a napoli perchè lasciando rifiuti per strada hanno creato malattie ed epidemie.
quindi vedi gaghe, che lasciando ins trada scoasse per 1 mese vien su de tutto, così si ammalano, loro da soli....e per difendersi dicono le cazzate che si prendono i nostri rifiuti...cazzate immense!

8 novembre 2010 alle ore 19:26  
Anonymous michael commenta...

mi spiace deluderti ma io questo tipo di persone non le ho mai conosciute!Purtroppo le ho conosciute solo al nord che criticano al sud inutilmente!Basterebbe andare tutti d'accordo e si risolverebbero tanti problemi!Ricordatevi sempre che io ho girato ovunque e ho imparato una cosa:tratta bene le persone e tu sarai ricambiato!Così è stato anche in romania, ucraina ecc. posti dove se uno non ci è mai andato ti dicono non ci andare mai perchè cìè delinquenza e son paesi poveri!In realtà ci vai ed è l'esatto opposto sud compreso! La gente è cordiale e più gentile di qua!Ti aiuta molto.per questo ti dico questo.la mia esperienza è sempre stata positiva. non ho mai avuto nulla da dire anzi...saluti

8 novembre 2010 alle ore 21:18  
Blogger Alberto commenta...

tasi gorlino, tasi che xe mejo, fame un piasere...
E le migliaia di volontari che stanno aiutando gli alluvionati cosa mi dici?
E tutti quei veneti, e sono tanti, che sono andati all'Aquila ad aiutare e ricostruire cosa mi dici?
Ed è venuto su qlc dal mitico sud ad aiutare la nostra gente? CREDO PROPRIO DI NO! dalpo poe dirte qlcs visto chel xe nda anca eo domenega dare na man...

Sul discorso scoasse: si parla dei rifiuti speciali, ma prima è bene sapere che l'intera filiera nazionale della raccolta e smaltimento di questa roba è in mano alla camorra da decenni, e la camorra sapete cosa fa? raccoglie i rifuti speciali e li smaltisce... in campania naturalmente, cioè a casa sua, in discariche abusive sparse ovunque al punto che oggi la gente si ammala e muore in massa di tumori vari...
Quindi semo sempre là, i terronici che si distruggono da soli, e purtoppo ci va di mezzo anche tanta gente onesta di laggiù.

Che i teroni siamo odiosi per me non è una novità, ne ho già incontrati di così, si vede che gorlino ha trovato solo quelli buoni, mah...
Saeudi e me raccomando gorlino, l'anno prox vai a festeggiare i 150 anni di unità nazzionale con i tuoi amici del sud, me raccomando!

8 novembre 2010 alle ore 22:34  
Blogger danpeus commenta...

gorlino, rispondi al mio messaggio...leggi cosa hanno scritto...io porto prove, tu no ;)

9 novembre 2010 alle ore 09:13  
Anonymous michael commenta...

ok provvederò a festeggiare l'unità nazionale! Saluti!

9 novembre 2010 alle ore 19:19  

Posta un commento

<< Home