Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

sabato 18 febbraio 2006

Klasse!

Hallo, Leute!
Ieri sono stato alla festa di compleanno della francesina . . . ho conosciuto una STRA FI GA impressionante... una cosa neanche da credere... quanto di meglio la Germania intera ha da offrire... qualcosa di veramente indescrivibile... voi mortali non potete nemmeno immaginare...
Vabbè, ammetto che forse questo mio giudizio possa essere parzialmente alterato dallo stato di spolpezza in cui mi trovavo, però mi ricordo che l'ho conosciuta appena arrivato, ancora sano, e già la pensavo così.

Stanotte ho dormito le 3 ore canoniche, e poi sono partito per la gita a Strasburgo. La città mi è proprio piaciuta; parlano francese con un accento molto particolare ed asciutto, e non mi sembrava vero di capire quello che la gente mi diceva, visto che sono abituato a non capire un Kaiser in giro; e poi finalmente mi sono rivalso su tutti coloro che parlano tedesco infinitamente meglio di me però non spiaccicano una parola di francese.
Per il resto non aggiungerei altro, visto che il nostro Marpione sa bene come vanno queste gite . . .

Adesso ho estremo bisogno di riposare un'oretta, e poi mega-festone di fine semestre in mensa alla Marstall!!!

Sì iù suun

Blogger gaghe spara una ca**ata:
Una volta ( fino a 2 mesi fa) il Marpio ironizzava dicendo: " forte il Padova, ha perso contro la penultima in classifica, complimenti", ma ora ragazzi siamo veramente forti, ben intesi il Novara non è la Juve, ma se vinciamo in trasferta senza attaccanti disponibili, beh allora c'è da essere fiduciosi.
FORZA PADOVA E CITTA SEMPRE PIù IN CRISI.
SALUTI AL PESSIMISMO DE SBISOE-SBASOE!
19 febbraio 2006 alle ore 17:45  

Posta un commento

1 Commenti:

Blogger gaghe commenta...

Una volta ( fino a 2 mesi fa) il Marpio ironizzava dicendo: " forte il Padova, ha perso contro la penultima in classifica, complimenti", ma ora ragazzi siamo veramente forti, ben intesi il Novara non è la Juve, ma se vinciamo in trasferta senza attaccanti disponibili, beh allora c'è da essere fiduciosi.
FORZA PADOVA E CITTA SEMPRE PIù IN CRISI.
SALUTI AL PESSIMISMO DE SBISOE-SBASOE!

19 febbraio 2006 alle ore 17:45  

Posta un commento

<< Home