Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

giovedì 16 marzo 2006

Der Rechner ist kaputt

Ciao!

Purtroppo il nuovo fileserver fa i capricci, e cosi' non posso momentaneamente utilizzare i miei programmi e quindi lavorare. Non potete immaginare il mio dispiacere in questo momento...
Se non altro posso scrivervi sul blog!

Cara Gaia: il suggerimento che qui mi danno tutti e' quello di buttare Windows e passare a Linux. In questa maniera non avrai piu' problemi di virus semplicemente perche' non esistono virus in grado di attaccare Linux.
In compenso, anche se tutti qui lo negano ma io lo affermo per esperienza, non riuscirai piu' a fare un Kaiser. Ascoltare musica, navigare in Internet, scaricare la posta, persino fare due conti 1+1: sara' semplicemente impossibile, dimenticatelo! Avrai solamente un bel soprammobile che si accende mostrandoti un pinguino, e assolutamente immune da virus.
Vedi tu se ne vale la pena.

Tutti st'altri: se catemo stasera su skype? A soita ciattada del xoba?

Questo fine settimana vado in gita a Friburgo; speriamo che nel frattempo i pinguini siano migrati un po' piu' a nord, segno di temperature un po' piu' da Marzo.
Marpio, ho trovato al Saturn il telefono dei miei sogni con la scheda dei tuoi sogni. La prossima volta bisogna che lo compriamo.
Piero, com'e' che vai a Londra? Mi sono perso qualcosa: ero rimasto all'idea di Dublino. Vai anche dalla Daniela?

Si' iu' suun

P.S.: dimenticavo dall'ultimo fine settimana: grande Citta!

Blogger danpeus spara una ca**ata:
bene, se vuoi comprarlo anche prima che io arrivi il mese prossimo bene, ti do i soldi.
qunato costa e quanti soldi sono dentro?
saluta tutti
16 marzo 2006 alle ore 16:48  

Posta un commento

1 Commenti:

Blogger danpeus commenta...

bene, se vuoi comprarlo anche prima che io arrivi il mese prossimo bene, ti do i soldi.
qunato costa e quanti soldi sono dentro?
saluta tutti

16 marzo 2006 alle ore 16:48  

Posta un commento

<< Home