Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

giovedì 13 luglio 2006

La Sacra Zindone


La Sacra Zindone sarà esposta per tutto il mese di Agosto a Padova. A casa di Gaghe orario di apertura: 24h/7, suonate e vi sarà aperto.
Essa rappresenta la vittoria del mondiale di Cermania 2006 e la ressurezione del calcio malato italiano (si si ho scritto una cazzata). La sua mistificazione da parte dei Fedeli Quagliosi Scalzi è la dimostrazione pratica che l'Italia puo' vincere se vuole, e puo' battere Tettesken di Cermania, Lunghezza di Ghana e quei finti "europei" che compongono la squadra Francese. ;-)
Gli italiani della loro italietta con la chitarra in mano e che fanno l'amore da Trieste in giu' ci hanno creduto. E si trovano a festeggiare. Gli italiani che non ci credevano invece si sono convertiti e uniti alla festa. Per bere.
Ma quello che piu' conta per i numerosi fedeli visitatori è che guardando la Sacra Zindone rimarrà loro "impressa" per sempre la frase che disse Materazzi a Zidane. "A gheo dago mi..a to sorea!!!!".

Entrata 10 euro.

Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
Your are Excellent. And so is your site! Keep up the good work. Bookmarked.
»
12 agosto 2006 alle ore 12:22  

Posta un commento

1 Commenti:

Anonymous Anonimo commenta...

Your are Excellent. And so is your site! Keep up the good work. Bookmarked.
»

12 agosto 2006 alle ore 12:22  

Posta un commento

<< Home