Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

venerdì 17 novembre 2006

Film: Slevin

Ciao, l'altra sera ero da amici e abbiamo visto il film "slevin - patto criminale".
Pensavo si trattasse di un filmetto banale, invece mi ha colpito davvero, un bel thriller/quasi splatter che ti tiene col fiato sospeso fino alla fine e anche divertente, con una Lucy Liu (vedi foto) davvero splendida!
Ora, io non impazzisco per le asiatiche (cmq è nata a New York da genitori cinesi), ma lei è stupenda!
Anche in Kill Bill 1 era stupenda, a dire il vero...

Blogger Poeta senza una penna spara una ca**ata:
nei momenti di vacche magre tutto tira!!..=) si io ho visto film al cinema
20 novembre 2006 alle ore 09:38  
Blogger Alberto spara una ca**ata:
Beh dai questa qua merita anche in periodo di vacche grasse! :)
China rules!!
20 novembre 2006 alle ore 22:37  
Blogger yanmaneee spara una ca**ata:
nfl jerseys
kd shoes
air jordan
nike air max
yeezy boost 350
kobe shoes
yeezy boost 350
adidas tubular
nike react
golden goose outlet
22 ottobre 2019 alle ore 18:43  

Posta un commento

3 Commenti:

Blogger Poeta senza una penna commenta...

nei momenti di vacche magre tutto tira!!..=) si io ho visto film al cinema

20 novembre 2006 alle ore 09:38  
Blogger Alberto commenta...

Beh dai questa qua merita anche in periodo di vacche grasse! :)
China rules!!

20 novembre 2006 alle ore 22:37  
Blogger yanmaneee commenta...

nfl jerseys
kd shoes
air jordan
nike air max
yeezy boost 350
kobe shoes
yeezy boost 350
adidas tubular
nike react
golden goose outlet

22 ottobre 2019 alle ore 18:43  

Posta un commento

<< Home