Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

mercoledì 22 novembre 2006

Partito Nuovi Villaggi

"Il comunismo voleva distribuire a tutti la ricchezza, ma non é stato capace di produrla! Il capitalismo é stato capace di produrre ricchezza, ma non é stato capace di distribuirla in modo equo a tutti! Il sistema dei Nuovi Villaggi produrrà il massimo di ricchezza e la distribuirà a tutti in modo rassicurante ed equo!". Si presenta così, sul suo sito internet, il Partito Nuovi Villaggi, balzato improvvisamente all'onore delle cronache per aver acquistato una intera pagina del Corriere della Sera, nella quale si legge il testo di una lettera inviata a tutti i parlamentari italiani.
"Sarà garantito a tutti il lavoro, nessuna tassa verrà imposta e saranno forniti gratuitamente: casa, cibo, istruzione e le migliori cure mediche. Saranno assicurati una giustizia veloce, la massima salvaguardia dell'ambiente, l'eliminazione di tutte le burocrazie inutili, il tempo e i mezzi per sviluppare la propria spiritualità".
Detta così sembra una cazzata, ma:
Questi, spiega poi, "sono dei nuovi habitat costruiti democraticamente, con il consenso della maggioranza dei cittadini, su porzioni disabitate del territorio di uno Stato sovrano". Il concetto di base su cui si fondano i nuovi villaggi e che solo scegliendo di limitare la propria libertà e i propri consumi, nel rispetto dell'ambiente e del prossimo, si ottiene la migliore qualità di vita.

Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
magari....
22 novembre 2006 alle ore 19:42  

Posta un commento

1 Commenti:

Anonymous Anonimo commenta...

magari....

22 novembre 2006 alle ore 19:42  

Posta un commento

<< Home