Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

giovedì 7 dicembre 2006

raga.. ma che cazzo sta succedendo a padova?...



Giovedì, 7 Dicembre 2006



Si chiama Lisa, ha 26 anni, studia ...

Si chiama Lisa, ha 26 anni, studia Psicologia all'Università di Padova ed è originaria di Pisa la la giovane studentessa che si è improvvisata alcuni giorni fa ballerina di lap dance nella metropolitana di Milano, diventando un must dei filmati scaricabili in internet. Il video farebbe parte di un progetto artistico e televisivo.



Giovedì, 7 Dicembre 2006


"FLASHMOB" SUL LISTON
Falso vip esce dal Pedrocchi assaltato dalle fans Qualcuno spara al "rockettaro", poi fuggono tutti

Cinquecento studenti danno la caccia al falso vip. Il listòn, ieri pomeriggio, è stato palcoscenico di un altro "flashmob" (un gigantesco scherzo di gruppo organizzato via internet) messo a punto da universitari e liceali. Intorno alle 18.30 è uscito dal Pedrocchi, lato dei due leoni, un ragazzo travestito da una sorta di cantante rock. Cappello nero, occhiali a specchio, giubbetto argentato e fluorescente. Subito i 500 taroccati fan, alla visione del vip hanno iniziato a urlare a squarcia gola e lo hanno circondato. Diverse ragazze si sono gettate per terra e hanno fatto finta di strapparsi i capelli. Super star che è stata immortalata da centinaia di scatti e ripresa con le telecamerine digitali. Il falso cantante, dopo essersi dimenato, ha distribuito autografi. Quindi è entrato in scena un giovane che con un mitra giocattolo ha mimato il gesto di una mitragliata. Il vip è morto. Urla di disperazione. Il rockettaro, però, all'improvviso si è rianimato e la folla di studenti ha gridato al miracolo, mentre altri hanno ingaggiato il coro "santo subito". Infine, due specie di guardie di corpo hanno nascosto il teatrante e lo hanno portato via. I ragazzi a questo punto, come vuole l'esatta procedura del Flashmob, si sono velocemente dileguati. La maggior parte di loro, nonostante una fastidiosa pioggerellina, si è recata in piazza a bere l'aperitivo. La presa in giro del mondo vip, comunque, è riuscita alla perfezione e i padovani intenti a passeggiare sul listòn hanno creduto che una persona importante fosse uscita dal Pedrocchi. Nei prossimo giorni gli studenti invieranno i filmati e le foto del super scherzo al sito www.vimobpadova.splinder.com. Un gruppo di signore è pure spaventato.Marco Aldighieri

Posta un commento