Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

venerdì 1 dicembre 2006

finalndia

tosi, tra un paio di ore parto per la finlandia, torno l'11 sera! Esattamente un anno fa sono partito per trovare il fenomeno in germania, stavolta vado un po' più su. Pensate che a ndrò a rovaniemi nella casa di babbo natale sul circolo polare. Li ora è molto caldo, sono circa 1-2 gradi e in media dovrebbero essercene -20 a dicembre!
Ci si può vedere martedi 12 o mercoledi 13 col solito berretto di babbo natale, ormai ci siamo tosi!!! arriva un altro capodanno!
dalpo

Blogger michael spara una ca**ata:
Io l'ho acquistato a Bratislava. Mi son prevenuto. Ti aspettiamo! Piano con le navi particolari che prenderai.... Non cadere in acqua!Ahahahah!
1 dicembre 2006 alle ore 20:04  

Posta un commento

1 Commenti:

Blogger michael commenta...

Io l'ho acquistato a Bratislava. Mi son prevenuto. Ti aspettiamo! Piano con le navi particolari che prenderai.... Non cadere in acqua!Ahahahah!

1 dicembre 2006 alle ore 20:04  

Posta un commento

<< Home