Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

domenica 10 dicembre 2006

Volontariato in Germania

Ciao!
In attesa dei racconti probabilmente gay dei nostri eroi D&G, volevo postare una foto di una certa nave che ho visto salpare da Helsinki quest'estate, ma il caricamento delle immagini in questo blog è così lento che ho rinunciato.

Quindi vi racconto della serata di volontariato di ieri sera.
Come sapete Gornetta è qui ad Heidelberg per il fine settimana. Ieri sera siamo stati alla Marstall Nikolausparty; come al solito un mare di gnocca tedesca. Gore crede di essere nel Walhalla e si lancia in pista in mezzo ad un branco di tipe; io che lo vedo contento me ne vado per i fatti miei e lo lascio solo.
Dopo un po' Gore arriva da me con una faccia spaventatissima; trascrizione del dialogo:
Gore: Max, c'è un problema...
Gore: Ho conosciuto una tipa
Io: Beh, bene!
Gore: Adesso è in ambulanza
Io: Coooosssaaa?????
Gore: Sì, le è venuto male e abbiamo chiamato l'ambulanza. Adesso lei va in ospedale, e io invece devo andare a finire di pulire dove lei ha vomitato!

Poi siamo usciti, e c'era la tipa ancora vomiteggiante che, devo dire, era anche ciccia; così Gore ha fatto qualche ultimo atto di volontariato e poi la tipa (alta), che non si reggeva minimamente in piedi, è stata portata via a braccia da un'altra tipa (bassa) e la scena sembrava un po' da film di Stanlio e Ollio.

Propongo un nuovo soprannome: Freiwillige Goernchen (Gornetta Volontario).

Sì iù suun

Blogger Alberto spara una ca**ata:
ahahahahahahahah!!! Ma adesso dov'è il gorlino, in ospedale anche lui?

Cmq dovete fare anche una serata tranquilla in casa, a giocare a dadi! :)
10 dicembre 2006 alle ore 12:22  
Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
ahhahahahahahah. Ma gornetta non puoi fartele le tipe, semplicemente?


Ragazzi: Ieri sera ero al bancone del banale per una birra, la sera prima ho conosciuto una delle barista quella carina, ad una festa croata e le stavo parlando. Mi giro e chi c'e' vicino a me? DJ Thang in maglioncino verde. Gli dico "mi faresti un autografo.. ma anche no?!" e lui "Ma dai non dire così.. non sono così bravo" e allora gli dico "sai, con i miei amici abbiamo un blog e abbiamo scritto che tutti vorremmo sostituire quella schifosa statua sulla rotonda con una tua" e lui "ma dai ma non sono così bravo.. " ovviamente non gli ho detto che ogni tanto mi sbaglia mettere il disco.. Che senno' poi mi andava in paranoia e entrava nel suo periodo blu di artista consumato. Per finire la serata, prima in un pub, poi in un nuovo posto dark all'arcella, poi banale, poi fishmarket stavamo tornando a casa. Parto al semaforo abbastanza a razzo e chi ho di fianco che parte a razzo con me? la polizia stradale. Che continua la corsa con me mentre rallentavo, poi mi sorpassa, mette la freccia e svolta in una via. Fiuuu ;-) Mai piu gare con la polizia. E matias aveva gia' il permesso di soggiorno in mano.. hihi
10 dicembre 2006 alle ore 13:16  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
Allora Piero sei pronto per il volontariato anche per questo capodanno! vedo dal commento di superdanilka che è in forma col bere. Io sono in forma con il volontariato. manchi solo tu! Dalpo speriamo ritorni vivo dalla trombonave con i reni a posto! Comunque Max mi ha dato solo ora la possibilità di scrivere sul blog. aspettava le Vostre risposte! Ieri sera nonostante tutto mi son divertito molto! Qui le gnocche non se la tirano per niente! Pensate che anche quelle con il moroso ti salutano e ti sorridono! Sembra il paese dei balocchi! Da noi queste scene non succedono mai e sottolineo mai! Comunque vi racconto la cronaca precisa di ieri sera: ho conosciuto questa tipa, son partite parecchie palpate anche nel ciapet e non solo...e abbiamo ballato assieme. Poi si è sentita male. Ha vomitato prima in pista, poi l'ho portata fuori in spalle a prendere aria e ha vomitato vicino a un distributore automatico di bibite. Era in ginocchio la tipa!Poi l'ho portata in bagno, sono entrato in quello delle donne e si è sollevato qualcosa non vi dico cosa! C'era un figame strepitoso! Che esperienza ragazzi non da tutti i giorni! ho spiegato alle donne che si sentiva male, aveva bevuto moltissimo! Mi ricordavano scene già viste nel passato recente!A quel punto di brutto brutto brutto ho pensato di far chiamare un'ambulanza da una raga tedesca. Prima però è arrivata una tipa che aiutava i buttafuori e mi aveva detto di pulire il vomito della tipa. io ho eseguito l'ordine. Poi sono anche andato a prenderle il cappotto e abbiamo visto la tipa che la accompagnava in ambulanza. Da quel momento non abbiamo avuto piu notizie! Poi io ho continuato a ballare con altre tipe, 1 romena e 1 spagnola senza alcun esito! comunque tutto bene quel che finisce bene! Potevo rimanere offeso eh! Da Heidelberg è tutto: la linea passa ai nostri eroi in Finlandia!
10 dicembre 2006 alle ore 19:16  
Blogger Alberto spara una ca**ata:
uhauahuahauhua ma cazzo gorlino, non devi rimorchiare quelle inbriaghe spolpe!!!

Ok stasera state a casa a giocare a dadi (chiedi a max dove li ha messi) e bevetevi qualche cassa di birre :)
10 dicembre 2006 alle ore 21:01  
Blogger Alberto spara una ca**ata:
ah dimenticavo: superdan dov'è e come si chiama sto posto dark all'Arcella?
10 dicembre 2006 alle ore 21:02  
Blogger danpeus spara una ca**ata:
eccoci che abbiamo preso la linea, ovviamente non piu dalla finlandia ma dalla svezia!
Bellissimo sto racconto fioi, lo abbiamo letto a casa della Mocia...jero piega dae sganassade!
Avrei qualche domanda per gorna: ma proprio quee inbriaghe sito 'nda ciaparte? ....forse era l'unica che ti ha cagato hihihihi. E Sopratutto ma come cazzo fai ad andare a pulire il vomito di un'altra? c'era la cameriera apposta, io non l'avrei fatto neanche sotto minaccia di questura...perche ovviamente non mi fa paura!
Qui tosi e successo di tutto. Ieri prima una tipa mi si avvicina e mi chiede di ballare con lei, accetto anche se non era niente di che. LA sua amica si prende giuliano. Morale della favola, parliamo, balliamo ecc ecc, poi (loro sembravano trentenni) ci chiedono l'eta, diciamo quella giusta e tac! Cosa succede? vengono smontate, da quel momento non ci hanno piu cagato...vabbe ghe ne cato n'altra penso. Passsa mezz'ora ed ecco arrivare 2 tipe, le riconosco subito quelle a cui puntare e cosi ho fatto. Ho attaccato boton ed era russa!!! giuliano si e presa la sua amica (mi sembra un parassita :) ). poi si parla e balla insieme ma scatenatissimi, e gia la pensavo bene. Poi mi chiede 2 volte se torno in nave il giorno dopo con lei e le dico che me toca tornare casa. Insiste a chiedermelo, a un certo punto la tipa di giuliano se ne va, e il recion resta solo. Lei vede e va da lei, quando torna si prende la mia mail e il mio numero e mi dice: see you! La seguo mi da un bacio e svanisce nel nulla. Chi cazzo capisce le tose? Anche se ho capito perche l'ha fatto. Comunque si finisce la serata inbriaghi come non mai, 8 birre io e 6 giuliano (fate i conti quanti litri). Giuliano riferisce che ho fatto numeri prima di dormire, io non ricordo, ma ero incazzato per tanti motivi: la russa di rovaniemi, la russa della nave, il sapere che stava finendo tutto, e forse la paura di incontrare quella persona per cui ho speso un anno intero a viaggiare e che ho rivisto con piacere qui. No ga un novo manego, l'ho trovata ancora piu donna rispetto a prima, sempre ciccia uguale, anzi di piu perche meglio truccata. Insomma domani viaggio col magone, qui lascio il cuore e i ricordi con la Katha.
Chiudo qui e una domanda al fenomeno: torni a padova per natale?
e tu teo quando torni a padova?
Dalpo
11 dicembre 2006 alle ore 01:24  
Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
Per Alberto: il posto non è dark dark come a berlino in strada per esempio.. Pero' per l'italia diciamo che è abbastanza. Si trova nella via prima di quella via per svoltare per il pachuca, quando ancora sei sulla strada pricipale, svolti a sinistra in via dalmazia. Il nome non me lo ricordo proprio. Ma lo vedi benissimo se vai di venerdì/sabato sera. Cmq essendo grande sembrava ci fosse poca gente. Andiamo una sera se volete. Tessera arci quella del banale e del maracaibo.
11 dicembre 2006 alle ore 09:23  
Blogger BLuEnoTe spara una ca**ata:
si chiama unwound. Ma bisogna dargli un po' di tempo prima che diventi decente, se ne riparlerà gli anni prossimi secondo me,x adesso come frequentazione e come quantità di gente non ci siamo proprio.
11 dicembre 2006 alle ore 13:05  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
Per dalpo non è niente vero che è stata l'unica tipa che ho conosciuto in quanto oggi ne ho conosciuto un'altra. Se abitassi qui potrei competere con te. Michael è stato molto deciso! Sono andato ad Hockenheim a vedere il circuito e in pullman ho conosciuto una tipa, ho parlato con lei senza pagare i 66 ?uro!Ahahahah! Alla fine anch'io ho scambiato l'E-Mail. Chissà....Era carina! Comunque qui è semplice conoscerle in quanto loro ti guardano perchè i crucchi sono musoni(per la cronaca mi ricordano qualcuno). Comunque dai ragazzi dite la verità almeno con i miei commenti vi faccio divertire! Potrei fare zelig! Domani mattina parto e ritorno purtroppo in Italia. Lascio questo bel Fenomeno da solo! Che Fenomeno!
11 dicembre 2006 alle ore 22:48  
Blogger Alberto spara una ca**ata:
Mi invesse so senpre qua...
(senpre con la "n" perchè sto scrivendo in veneto, non è un errore!)
11 dicembre 2006 alle ore 22:57  
Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
scusa gorlino.. cossa xea sta storia dei 66 euro??? che no go capio.. el bilieto del bus?
12 dicembre 2006 alle ore 19:04  

Posta un commento

11 Commenti:

Blogger Alberto commenta...

ahahahahahahahah!!! Ma adesso dov'è il gorlino, in ospedale anche lui?

Cmq dovete fare anche una serata tranquilla in casa, a giocare a dadi! :)

10 dicembre 2006 alle ore 12:22  
Blogger SuperDanilka commenta...

ahhahahahahahah. Ma gornetta non puoi fartele le tipe, semplicemente?


Ragazzi: Ieri sera ero al bancone del banale per una birra, la sera prima ho conosciuto una delle barista quella carina, ad una festa croata e le stavo parlando. Mi giro e chi c'e' vicino a me? DJ Thang in maglioncino verde. Gli dico "mi faresti un autografo.. ma anche no?!" e lui "Ma dai non dire così.. non sono così bravo" e allora gli dico "sai, con i miei amici abbiamo un blog e abbiamo scritto che tutti vorremmo sostituire quella schifosa statua sulla rotonda con una tua" e lui "ma dai ma non sono così bravo.. " ovviamente non gli ho detto che ogni tanto mi sbaglia mettere il disco.. Che senno' poi mi andava in paranoia e entrava nel suo periodo blu di artista consumato. Per finire la serata, prima in un pub, poi in un nuovo posto dark all'arcella, poi banale, poi fishmarket stavamo tornando a casa. Parto al semaforo abbastanza a razzo e chi ho di fianco che parte a razzo con me? la polizia stradale. Che continua la corsa con me mentre rallentavo, poi mi sorpassa, mette la freccia e svolta in una via. Fiuuu ;-) Mai piu gare con la polizia. E matias aveva gia' il permesso di soggiorno in mano.. hihi

10 dicembre 2006 alle ore 13:16  
Anonymous Anonimo commenta...

Allora Piero sei pronto per il volontariato anche per questo capodanno! vedo dal commento di superdanilka che è in forma col bere. Io sono in forma con il volontariato. manchi solo tu! Dalpo speriamo ritorni vivo dalla trombonave con i reni a posto! Comunque Max mi ha dato solo ora la possibilità di scrivere sul blog. aspettava le Vostre risposte! Ieri sera nonostante tutto mi son divertito molto! Qui le gnocche non se la tirano per niente! Pensate che anche quelle con il moroso ti salutano e ti sorridono! Sembra il paese dei balocchi! Da noi queste scene non succedono mai e sottolineo mai! Comunque vi racconto la cronaca precisa di ieri sera: ho conosciuto questa tipa, son partite parecchie palpate anche nel ciapet e non solo...e abbiamo ballato assieme. Poi si è sentita male. Ha vomitato prima in pista, poi l'ho portata fuori in spalle a prendere aria e ha vomitato vicino a un distributore automatico di bibite. Era in ginocchio la tipa!Poi l'ho portata in bagno, sono entrato in quello delle donne e si è sollevato qualcosa non vi dico cosa! C'era un figame strepitoso! Che esperienza ragazzi non da tutti i giorni! ho spiegato alle donne che si sentiva male, aveva bevuto moltissimo! Mi ricordavano scene già viste nel passato recente!A quel punto di brutto brutto brutto ho pensato di far chiamare un'ambulanza da una raga tedesca. Prima però è arrivata una tipa che aiutava i buttafuori e mi aveva detto di pulire il vomito della tipa. io ho eseguito l'ordine. Poi sono anche andato a prenderle il cappotto e abbiamo visto la tipa che la accompagnava in ambulanza. Da quel momento non abbiamo avuto piu notizie! Poi io ho continuato a ballare con altre tipe, 1 romena e 1 spagnola senza alcun esito! comunque tutto bene quel che finisce bene! Potevo rimanere offeso eh! Da Heidelberg è tutto: la linea passa ai nostri eroi in Finlandia!

10 dicembre 2006 alle ore 19:16  
Blogger Alberto commenta...

uhauahuahauhua ma cazzo gorlino, non devi rimorchiare quelle inbriaghe spolpe!!!

Ok stasera state a casa a giocare a dadi (chiedi a max dove li ha messi) e bevetevi qualche cassa di birre :)

10 dicembre 2006 alle ore 21:01  
Blogger Alberto commenta...

ah dimenticavo: superdan dov'è e come si chiama sto posto dark all'Arcella?

10 dicembre 2006 alle ore 21:02  
Blogger danpeus commenta...

eccoci che abbiamo preso la linea, ovviamente non piu dalla finlandia ma dalla svezia!
Bellissimo sto racconto fioi, lo abbiamo letto a casa della Mocia...jero piega dae sganassade!
Avrei qualche domanda per gorna: ma proprio quee inbriaghe sito 'nda ciaparte? ....forse era l'unica che ti ha cagato hihihihi. E Sopratutto ma come cazzo fai ad andare a pulire il vomito di un'altra? c'era la cameriera apposta, io non l'avrei fatto neanche sotto minaccia di questura...perche ovviamente non mi fa paura!
Qui tosi e successo di tutto. Ieri prima una tipa mi si avvicina e mi chiede di ballare con lei, accetto anche se non era niente di che. LA sua amica si prende giuliano. Morale della favola, parliamo, balliamo ecc ecc, poi (loro sembravano trentenni) ci chiedono l'eta, diciamo quella giusta e tac! Cosa succede? vengono smontate, da quel momento non ci hanno piu cagato...vabbe ghe ne cato n'altra penso. Passsa mezz'ora ed ecco arrivare 2 tipe, le riconosco subito quelle a cui puntare e cosi ho fatto. Ho attaccato boton ed era russa!!! giuliano si e presa la sua amica (mi sembra un parassita :) ). poi si parla e balla insieme ma scatenatissimi, e gia la pensavo bene. Poi mi chiede 2 volte se torno in nave il giorno dopo con lei e le dico che me toca tornare casa. Insiste a chiedermelo, a un certo punto la tipa di giuliano se ne va, e il recion resta solo. Lei vede e va da lei, quando torna si prende la mia mail e il mio numero e mi dice: see you! La seguo mi da un bacio e svanisce nel nulla. Chi cazzo capisce le tose? Anche se ho capito perche l'ha fatto. Comunque si finisce la serata inbriaghi come non mai, 8 birre io e 6 giuliano (fate i conti quanti litri). Giuliano riferisce che ho fatto numeri prima di dormire, io non ricordo, ma ero incazzato per tanti motivi: la russa di rovaniemi, la russa della nave, il sapere che stava finendo tutto, e forse la paura di incontrare quella persona per cui ho speso un anno intero a viaggiare e che ho rivisto con piacere qui. No ga un novo manego, l'ho trovata ancora piu donna rispetto a prima, sempre ciccia uguale, anzi di piu perche meglio truccata. Insomma domani viaggio col magone, qui lascio il cuore e i ricordi con la Katha.
Chiudo qui e una domanda al fenomeno: torni a padova per natale?
e tu teo quando torni a padova?
Dalpo

11 dicembre 2006 alle ore 01:24  
Blogger SuperDanilka commenta...

Per Alberto: il posto non è dark dark come a berlino in strada per esempio.. Pero' per l'italia diciamo che è abbastanza. Si trova nella via prima di quella via per svoltare per il pachuca, quando ancora sei sulla strada pricipale, svolti a sinistra in via dalmazia. Il nome non me lo ricordo proprio. Ma lo vedi benissimo se vai di venerdì/sabato sera. Cmq essendo grande sembrava ci fosse poca gente. Andiamo una sera se volete. Tessera arci quella del banale e del maracaibo.

11 dicembre 2006 alle ore 09:23  
Blogger BLuEnoTe commenta...

si chiama unwound. Ma bisogna dargli un po' di tempo prima che diventi decente, se ne riparlerà gli anni prossimi secondo me,x adesso come frequentazione e come quantità di gente non ci siamo proprio.

11 dicembre 2006 alle ore 13:05  
Anonymous Anonimo commenta...

Per dalpo non è niente vero che è stata l'unica tipa che ho conosciuto in quanto oggi ne ho conosciuto un'altra. Se abitassi qui potrei competere con te. Michael è stato molto deciso! Sono andato ad Hockenheim a vedere il circuito e in pullman ho conosciuto una tipa, ho parlato con lei senza pagare i 66 ?uro!Ahahahah! Alla fine anch'io ho scambiato l'E-Mail. Chissà....Era carina! Comunque qui è semplice conoscerle in quanto loro ti guardano perchè i crucchi sono musoni(per la cronaca mi ricordano qualcuno). Comunque dai ragazzi dite la verità almeno con i miei commenti vi faccio divertire! Potrei fare zelig! Domani mattina parto e ritorno purtroppo in Italia. Lascio questo bel Fenomeno da solo! Che Fenomeno!

11 dicembre 2006 alle ore 22:48  
Blogger Alberto commenta...

Mi invesse so senpre qua...
(senpre con la "n" perchè sto scrivendo in veneto, non è un errore!)

11 dicembre 2006 alle ore 22:57  
Blogger SuperDanilka commenta...

scusa gorlino.. cossa xea sta storia dei 66 euro??? che no go capio.. el bilieto del bus?

12 dicembre 2006 alle ore 19:04  

Posta un commento

<< Home