Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

sabato 26 maggio 2007

BARCELLONA

Ciao raga oggi son tornato da Barcellona! Come state? Io son tornato vivo per fortuna perchè in una città di porto come Barcellona ci si può aspettare di tutto! Infatti dai Vs. racconti precedenti su questa città mi dicevate che era una figata! Mi spiace un po' smentirvi. Io invece spero di non metterci più piede! Città piena di neghers(se a voi piace così). Nella città non c'è un cazzo da vedere(solo palazzoni e grattacieli). Città molto simile a Genova anche se ovviamente più grande! Pensavo molto meglio! Beh devo dire che la Rambla forse è bella se si è in tanti altrimenti diventa noiosa! Durante la settimana c'era poca vita(solo nel week c'è vita). Comunque mi son abbronzato al mare anche se tirava aria a una certa ora! In ostello ho conosciuto tanti svedesi sempre ubriachi per cui evitavo di andarci via! Ho visto tanta gente fatta tipo in Olanda e qualche matto! Insomma era meglio forse se andavo a fare un giro anche a Valencia! Ho sbagliato io perchè son troppi 6 gg lì! Un giorno sono andato a fare un giro a Lloret de Mar carina! Ho visto lo stadio dell'Espanyol e solo da fuori quello del Barca proprio ieri! Comunque dai l'importante era rilassarsi! Saluti!

Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
Anche a me e' piaciuta Lloret de mar, e di Barcellona solo la ramblas.. Ho visto da fuori la sagrada familia, impressionante. Non mi piace la spagna, ma ci vado in vacanza lo stesso 10giorni fine giugno.. Ragazzi.. ogni tanto tocca andare ad Ovest per poter dire che veramente l'est e' sempre il migliore!! Ad Est nasce il sole ;) HIHIH

Comunque atterro a Siviglia e poi in macchina o verso il portogallo o verso Gibilterra.. Dicono che non centri niente con barcellona, e poi vorrei visitare l'Alambra.

Voi avete qualche meta estiva? Dalpo in svezia, Matias in spagna e giappone? Alberto? Michele? Macio e consorte? Enricosa? Gaiosa? Gaghe? Poeta? Fenomeno?

E Liis? ovunque tu vada.. lascia a casa il moroso! hiih ;)

Saluti a tutti, buona domenica.
27 maggio 2007 alle ore 13:04  
Blogger Alberto spara una ca**ata:
Ma dai, come fai a lamentarti di Barcelona? Va ben, andare via da solo per una settimana comporta il "rischio" di annoiarsi, ma da uno che è stato a Napoli leggere che è una città pericolosa... :) Io cmq ti avevo anche detto che c'era gentaglia in giro, ma ormai la si trova in tutte le città.
E cmq io a Barcelona ci tornerei anche domani!

Il nostro w-end in montagna (io, gaghe e dalpo) è stato all'insegna della pioggia. Non abbiamo potuto fare nessuna passeggiata e non abbiamo neanche visto passare il giro a Cortina perchè pioveva troppo, così abbiamo ripiegato su Pedavena, che va sempre bene quando si è da quelle parti! :) Là c'era il solito giro di fighe... dalpo ho ancora in mente la bionda svestita con mezzo culo fuori!!
Almeno siamo stati al fresco e abbiamo mangiato alla grande (sabato sera in baita a Sapada) e bevuto... abbastanza :)
27 maggio 2007 alle ore 21:30  
Blogger Alberto spara una ca**ata:
Gorlino, boja can, ma non sei neanche andato al Campo Nou!!!
E che cazzo!!! Te l'avevo raccomandato!!
27 maggio 2007 alle ore 21:32  
Blogger Alberto spara una ca**ata:
Gran bel viaggio quello che farai, danilka, prima o poi ci dovrò andare anch'io in Andalusia!
Se ti hanno detto che Barcelona è diversa dal resto della Spagna, questo è verissimo perchè Barcelona è in Catalogna, tutta un'altra realtà, che non casualmente sta lottando per la propria Indipendenza.
27 maggio 2007 alle ore 21:45  
Blogger danpeus spara una ca**ata:
ciao gorna, io non ho mai detto che Barcellona è bella. Infatti pensavo di essere una voce fuori dal coro, ma a me barcellona non è proprio piaciuta, c'è da aver paura a passare in centro, vicino alla rambla poi c'è un quartiere off-limits...è incredibile, ci sono addirittura la fogne a cielo aperto, poi solo prostitute e magrebi!
poi...c'è la mia avversione verso tutti gli spagnoli che fa il resto...madona che nervi mi fanno venire!
Piero, che pezzettini di figa oggi...mi raccomando riprendiamo il nostro lavoro!
27 maggio 2007 alle ore 23:16  
Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
Siccome non posso esimermi dal dire la mia, anche se non ho niente da dire: DICO LA MIA.


Ecco.. fatto, ora mi sento meglio.

;-)
28 maggio 2007 alle ore 10:08  
Blogger BLuEnoTe spara una ca**ata:
zio treno gorlino sei il primo che mi parla male di barcellona nella mia vita! secondo me sei stato semplicemente sfortunato, magari non sei andato nei posti giusti tipo... e poi "non c'è un cazzo da vedere(solo palazzoni e grattacieli)"... ehhh??? barcellona è tappa fissa per tutti gli studenti di architettura, per i palazzi di gaudì, la sagrada familia che ricordava danilka, ecc.. dai a sto punto altro che andalusia, io l'andalusia l'ho vista praticamente tutta ed è molto bella, ma non ci si diverte neanche un ventesimo di barcellona! a sto punto dovrai tornarci x cambiare idea! ;)
28 maggio 2007 alle ore 11:05  
Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
Hey Bluenottebuiaetempestosa.. io vado in andalusia, se dici che non ci si diverte come a barcellona.. mi tocca vendere il biglietto! Ma spero che ti sbagli.. ;)
28 maggio 2007 alle ore 14:26  
Blogger gaghe spara una ca**ata:
eh si, caro Gorna, il tuo non c'è un cazzo da vedere, mi sembra francamente fuori luogo, infatti Gaudì è uno dei maggiori esponenti dell'architettura di tutti i tempi, senza parlare della Sagrada Familia e di altri monumenti, detto questo mi pare che sia tu che prima di scrivere devi pensare. mi scusino gli altri, ma ce l'avevo dentro, ora sto meglio.
lo dico a ragion veduta, perchè io a Barcellona sono andato e mi è piaciuta molto, i tuoi commenti sono solo frutto dell'ignoranza, la prossima volta ti consiglio di procurarti una guida.
28 maggio 2007 alle ore 16:25  
Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
Non voglio difendere Gornetta, sia mai! Ma magari forse, in questa particolare gita, i palazzi e l'archiettura e l'arte a lui non interessavano. Cercava anche IL divertimento. Non ne ha trovato tanto, perchè forse bisogna andarci in gruppo, oppure conoscere gente del posto o infine sapere le disco giuste. Le tre combinazioni faranno la vacanza perfetta?

No! mancano ancora 2 cose: l'alcool a litri e una ragazza diversa ;)
28 maggio 2007 alle ore 17:00  
Blogger gaghe spara una ca**ata:
certo le ragazze, almeno qui in Italia, sono quello che sono, ma bisogna fare i conti con la realtà.
E' ovvio che se vai in vacanza da solo, non conosci la lingua e non ti interessa visitare il luogo ti annoi, ma che discorsi sono? Bisogna andarci un minimo organizzati. chi è causa del suo male....
28 maggio 2007 alle ore 18:01  
Blogger gaghe spara una ca**ata:
spusoeo, doman il giro passa per la casa alpina, ma visto a sfiga che ghemo convien star casa, ansi convien ndare a Pedavena, visto la quantità di fighe che ghe se. buaaaaaaaaaaaaa quante figheeeeeeeeeee
28 maggio 2007 alle ore 18:34  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
Continua il no comment a Gaghe! Per il resto io rispetto tutte le vostre idee! D'altronde ognuno è libero di esprimere la sua opinione! Beh per blunotte rispondo che non sono l'unico a quanto pare che non è piaciuta Barcellona! Superdanilka questa volta hai azzeccato quello che intendevo in parte e cioè il divertimento che mi avevate parlato in poche parole la compagnia non c'era! Posso essere stato sfortunato! Può essere stato il periodo con non molto turisti e tanti neghers! Per Piero invece volevo riferirti che alla fine(sembra una stranezza ma è stato così per me) finora la vacanza che ho fatto a Napoli e dintorni è quella che mi è riuscita meglio! Forse il problema è che una settimana è troppo a Barcellona e dovevo fare più tappe diverse es. Valencia per vedere altre cose! Comunque tranquilli non volevo suscitare problemi alla fine l'importante era riposarsi ed essere in ferie , no?
Saluti
28 maggio 2007 alle ore 18:37  
Blogger gaghe spara una ca**ata:
daghe un tajo col no comment e ricordati che quando c'è rispetto c'è tutto.
28 maggio 2007 alle ore 18:56  
Blogger Liis spara una ca**ata:
Io in Barcelona non ci sono mai stata, solo nella zona di Malaga ed a fine settembre ci vado ancora. Ma vorrei visitare anche Barcelona. Circa fra un mese parto per Lussemburgo, dove vive mia sorella, poi andremo a Parigi e poi a Roma (Lido di Ostia). E mio moroso me la porto sempre con me :)
28 maggio 2007 alle ore 23:16  
Blogger danpeus spara una ca**ata:
stavolta continuo ad essere con gorlino. Sono stato 2 volte a Barcellona e spero di non tornarci mai più...
Liis, al Lido di Ostia vai? ...la invece non sono mai stato...(e conoscendomi non ci andrò mai ;) )
mi sono piaciute molto sia Parigi che Lussemburgo!
29 maggio 2007 alle ore 12:11  
Blogger Liis spara una ca**ata:
Non sono stata a Lido di Ostia prima, ma volevo un posto al mare ed anche vicino a Roma. Perché no ci andresti mai danpeus? E brutto? Ho sentito solo che il mare forse non e tanto pulita li´ perche c'é il porto vicino. Ma per prendere sole va bene, tanto in giugno acqua ancora fredda per me credo.
29 maggio 2007 alle ore 13:06  
Blogger gaghe spara una ca**ata:
te gà piasso Parigi? grazie al c...., se una delle città pì bee del mondo, vedi ti. ihihihihihihih
29 maggio 2007 alle ore 14:49  
Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
Non ho visto Parigi, ma secondo me la città piu' bella tra tutte quelle visitate è Praga, seguita da Tallin.
29 maggio 2007 alle ore 15:42  
Blogger Alberto spara una ca**ata:
anche Novosibirsk non dev'essere male! :) eheheheh scherzo, però la "fauna" che c'è là credo meriti davvero!

Liis, ma tuo moroso te lo porti dentro la valigia? :)
29 maggio 2007 alle ore 19:34  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
E se un giorno perdesse la valigia?
29 maggio 2007 alle ore 20:13  
Blogger Liis spara una ca**ata:
ehheee, non posso metterlo in valigia, é alto 193cm :)

Sei grande SuperDanilka! Tallinn é veramente bella. Peró secondo me ci sono in europa tante citta´ molto piu´ belle. Ed in Italia c'é ne sono tante bellissime.
29 maggio 2007 alle ore 21:08  
Blogger Alberto spara una ca**ata:
Superdanilka ruffiano! :)
(scherzo eh, non prendertela, che se no qua parte l'ennesimo flame!)

Intanto oggi hanno datto al tg che Enel gas pompava aria nelle condotte del gas, per cui tutti gli italiani sono stati truffati alla grande nel pagare le bollette.
Le solite porcate all'italiana...
Eh si, Viva l'Italia!
29 maggio 2007 alle ore 21:47  
Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
No no, la vecchia Tallin, vana Tallin, è bellissima.

Ma nella mia lista erano escluse le città italiane, perchè ad esempio la storia e l'arte che possono vantare Venezia o Firenze.. O un qualsiasi paesetto sperduto nel chianti.. non le batte nessuna città del mondo..

Solo che in italia ci sono dei gravi problemi.. l'ultimo della serie l'ha scritto Alberto..

via da qui..
29 maggio 2007 alle ore 23:38  
Blogger danpeus spara una ca**ata:
grazie dell'info piero. Da oggi in poi le mie convinzioni sono sempre più solide...ma vorrei sapere in proposito cosa ne pensa gaghe, visto i discorsi di domenica...
30 maggio 2007 alle ore 15:45  
Blogger gaghe spara una ca**ata:
penso che dovreste fare qualche altra battaglia per promuovere il Veneto, altro che attaccare degli inutili adesivi.
30 maggio 2007 alle ore 16:04  
Blogger gaghe spara una ca**ata:
boni, no stè incassarve!
30 maggio 2007 alle ore 16:36  
Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
son d'accordo con gaghe! basta adesivi inutili:

O ANDIAMO IN PIAZZA E DIAMO FUOCO ALLA PORTA DEL COMUNE! AL TAVOLO DI LEGNO DEL CDA DI TURNO! TIRIAMO MONETINE AL POLITICO DEL CAZZO! MA _NON_ BRUCIAMO POMPE DI BENZINA NON ROMPIAMO BANCOMAT E NON ROVESCIAMO PANDA PARCHEGGIATE IN STRADA! CIOE' COSE ASSOLUTAMENTE MIRATE E NON ALLA NOGLOBAL..

O CI CANDIDIAMO ALLE PROSSIME ELEZIONI

O ANDIAMO VIA DA QUI, PREFERIBILMENTE AD EST

O CONTINUIAMO A VIVERE E A FARCI I CAXXI NOSTRI SENZA DIRE SEMPRE "CHE MER.. L'ITALIA"..
30 maggio 2007 alle ore 18:53  
Blogger gaghe spara una ca**ata:
troppo comodo contestare e non fare un ca... per migliorare! attaccare adesivi sarebbe cercare di migliorare, ma non fatemi ridere! buffoni!
30 maggio 2007 alle ore 19:02  
Blogger Alberto spara una ca**ata:
Gaghe, sta bon e non esagerare con gli aggettivi...

E intanto siamo partiti lo stesso con un bel flame :)
30 maggio 2007 alle ore 20:02  
Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
io amo i flame.. diciamo che infiammano il blog e lo rendono piu' vivo...

anzi come diceva il buon vecchio gaghe: EA XE ARSA, EA XE ARSA!!
Ma forse lui si riferiva ad un'altra cosa.. ;)
30 maggio 2007 alle ore 21:02  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
Ehilà raga non pensavo di poter arrivare a così tanti commenti in un post. E' un mio record personale! Ne son fiero. Mi manca sentire l'opinione del fenomeno. Se ci sei batti un colpo! Non intendevo quello....
30 maggio 2007 alle ore 22:07  
Blogger Max spara una ca**ata:
Tuum!
Ci sono!
A grande richiesta . . . parapà parapà parapà
Di Barcellona non posso dire molto, visto che ci sono stato solo per poche ore col Macio tornando da Lisbona; e poi era ad inizio gennaio, quindi non un periodo ottimale.
Bene, sono tornato l'altro ieri da Ginevra e domani prestissimo riparto per Stoccolma . . . eh, il lavoro! :-)
Tento di chiudere la valigia, buona notte e complimenti a Gore per il suo record personale di commenti.
Sì iù suun
30 maggio 2007 alle ore 22:32  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
Cacchio! Anche tu Max non scherzi con i viaggi! Comunque a Stoccolma vedrai un panorama interessante di quello che io e Piero vi avevamo raccontato in precedenza! Buon viaggio!
31 maggio 2007 alle ore 19:22  
Blogger Alberto spara una ca**ata:
Già, buon divertimento caro Max!
E no sta desmentegarte casa ea giaca, parchè tira vento là!!
31 maggio 2007 alle ore 23:07  
Blogger gaghe spara una ca**ata:
M. DG è sulle note della canzone dei Queen "Living on my own" che te digo: portate el maion.
1 giugno 2007 alle ore 09:42  
Blogger gaghe spara una ca**ata:
almanco ringrassiame del contributo di commenti, sempio.
2 giugno 2007 alle ore 20:09  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
ancora no comment a gaghe..... e cioè vorrebbe dire silenzio stampa per chi non ci arrivasse!
3 giugno 2007 alle ore 13:19  

Posta un commento

38 Commenti:

Blogger SuperDanilka commenta...

Anche a me e' piaciuta Lloret de mar, e di Barcellona solo la ramblas.. Ho visto da fuori la sagrada familia, impressionante. Non mi piace la spagna, ma ci vado in vacanza lo stesso 10giorni fine giugno.. Ragazzi.. ogni tanto tocca andare ad Ovest per poter dire che veramente l'est e' sempre il migliore!! Ad Est nasce il sole ;) HIHIH

Comunque atterro a Siviglia e poi in macchina o verso il portogallo o verso Gibilterra.. Dicono che non centri niente con barcellona, e poi vorrei visitare l'Alambra.

Voi avete qualche meta estiva? Dalpo in svezia, Matias in spagna e giappone? Alberto? Michele? Macio e consorte? Enricosa? Gaiosa? Gaghe? Poeta? Fenomeno?

E Liis? ovunque tu vada.. lascia a casa il moroso! hiih ;)

Saluti a tutti, buona domenica.

27 maggio 2007 alle ore 13:04  
Blogger Alberto commenta...

Ma dai, come fai a lamentarti di Barcelona? Va ben, andare via da solo per una settimana comporta il "rischio" di annoiarsi, ma da uno che è stato a Napoli leggere che è una città pericolosa... :) Io cmq ti avevo anche detto che c'era gentaglia in giro, ma ormai la si trova in tutte le città.
E cmq io a Barcelona ci tornerei anche domani!

Il nostro w-end in montagna (io, gaghe e dalpo) è stato all'insegna della pioggia. Non abbiamo potuto fare nessuna passeggiata e non abbiamo neanche visto passare il giro a Cortina perchè pioveva troppo, così abbiamo ripiegato su Pedavena, che va sempre bene quando si è da quelle parti! :) Là c'era il solito giro di fighe... dalpo ho ancora in mente la bionda svestita con mezzo culo fuori!!
Almeno siamo stati al fresco e abbiamo mangiato alla grande (sabato sera in baita a Sapada) e bevuto... abbastanza :)

27 maggio 2007 alle ore 21:30  
Blogger Alberto commenta...

Gorlino, boja can, ma non sei neanche andato al Campo Nou!!!
E che cazzo!!! Te l'avevo raccomandato!!

27 maggio 2007 alle ore 21:32  
Blogger Alberto commenta...

Gran bel viaggio quello che farai, danilka, prima o poi ci dovrò andare anch'io in Andalusia!
Se ti hanno detto che Barcelona è diversa dal resto della Spagna, questo è verissimo perchè Barcelona è in Catalogna, tutta un'altra realtà, che non casualmente sta lottando per la propria Indipendenza.

27 maggio 2007 alle ore 21:45  
Blogger danpeus commenta...

ciao gorna, io non ho mai detto che Barcellona è bella. Infatti pensavo di essere una voce fuori dal coro, ma a me barcellona non è proprio piaciuta, c'è da aver paura a passare in centro, vicino alla rambla poi c'è un quartiere off-limits...è incredibile, ci sono addirittura la fogne a cielo aperto, poi solo prostitute e magrebi!
poi...c'è la mia avversione verso tutti gli spagnoli che fa il resto...madona che nervi mi fanno venire!
Piero, che pezzettini di figa oggi...mi raccomando riprendiamo il nostro lavoro!

27 maggio 2007 alle ore 23:16  
Blogger SuperDanilka commenta...

Siccome non posso esimermi dal dire la mia, anche se non ho niente da dire: DICO LA MIA.


Ecco.. fatto, ora mi sento meglio.

;-)

28 maggio 2007 alle ore 10:08  
Blogger BLuEnoTe commenta...

zio treno gorlino sei il primo che mi parla male di barcellona nella mia vita! secondo me sei stato semplicemente sfortunato, magari non sei andato nei posti giusti tipo... e poi "non c'è un cazzo da vedere(solo palazzoni e grattacieli)"... ehhh??? barcellona è tappa fissa per tutti gli studenti di architettura, per i palazzi di gaudì, la sagrada familia che ricordava danilka, ecc.. dai a sto punto altro che andalusia, io l'andalusia l'ho vista praticamente tutta ed è molto bella, ma non ci si diverte neanche un ventesimo di barcellona! a sto punto dovrai tornarci x cambiare idea! ;)

28 maggio 2007 alle ore 11:05  
Blogger SuperDanilka commenta...

Hey Bluenottebuiaetempestosa.. io vado in andalusia, se dici che non ci si diverte come a barcellona.. mi tocca vendere il biglietto! Ma spero che ti sbagli.. ;)

28 maggio 2007 alle ore 14:26  
Blogger gaghe commenta...

eh si, caro Gorna, il tuo non c'è un cazzo da vedere, mi sembra francamente fuori luogo, infatti Gaudì è uno dei maggiori esponenti dell'architettura di tutti i tempi, senza parlare della Sagrada Familia e di altri monumenti, detto questo mi pare che sia tu che prima di scrivere devi pensare. mi scusino gli altri, ma ce l'avevo dentro, ora sto meglio.
lo dico a ragion veduta, perchè io a Barcellona sono andato e mi è piaciuta molto, i tuoi commenti sono solo frutto dell'ignoranza, la prossima volta ti consiglio di procurarti una guida.

28 maggio 2007 alle ore 16:25  
Blogger SuperDanilka commenta...

Non voglio difendere Gornetta, sia mai! Ma magari forse, in questa particolare gita, i palazzi e l'archiettura e l'arte a lui non interessavano. Cercava anche IL divertimento. Non ne ha trovato tanto, perchè forse bisogna andarci in gruppo, oppure conoscere gente del posto o infine sapere le disco giuste. Le tre combinazioni faranno la vacanza perfetta?

No! mancano ancora 2 cose: l'alcool a litri e una ragazza diversa ;)

28 maggio 2007 alle ore 17:00  
Blogger gaghe commenta...

certo le ragazze, almeno qui in Italia, sono quello che sono, ma bisogna fare i conti con la realtà.
E' ovvio che se vai in vacanza da solo, non conosci la lingua e non ti interessa visitare il luogo ti annoi, ma che discorsi sono? Bisogna andarci un minimo organizzati. chi è causa del suo male....

28 maggio 2007 alle ore 18:01  
Blogger gaghe commenta...

spusoeo, doman il giro passa per la casa alpina, ma visto a sfiga che ghemo convien star casa, ansi convien ndare a Pedavena, visto la quantità di fighe che ghe se. buaaaaaaaaaaaaa quante figheeeeeeeeeee

28 maggio 2007 alle ore 18:34  
Anonymous Anonimo commenta...

Continua il no comment a Gaghe! Per il resto io rispetto tutte le vostre idee! D'altronde ognuno è libero di esprimere la sua opinione! Beh per blunotte rispondo che non sono l'unico a quanto pare che non è piaciuta Barcellona! Superdanilka questa volta hai azzeccato quello che intendevo in parte e cioè il divertimento che mi avevate parlato in poche parole la compagnia non c'era! Posso essere stato sfortunato! Può essere stato il periodo con non molto turisti e tanti neghers! Per Piero invece volevo riferirti che alla fine(sembra una stranezza ma è stato così per me) finora la vacanza che ho fatto a Napoli e dintorni è quella che mi è riuscita meglio! Forse il problema è che una settimana è troppo a Barcellona e dovevo fare più tappe diverse es. Valencia per vedere altre cose! Comunque tranquilli non volevo suscitare problemi alla fine l'importante era riposarsi ed essere in ferie , no?
Saluti

28 maggio 2007 alle ore 18:37  
Blogger gaghe commenta...

daghe un tajo col no comment e ricordati che quando c'è rispetto c'è tutto.

28 maggio 2007 alle ore 18:56  
Blogger Liis commenta...

Io in Barcelona non ci sono mai stata, solo nella zona di Malaga ed a fine settembre ci vado ancora. Ma vorrei visitare anche Barcelona. Circa fra un mese parto per Lussemburgo, dove vive mia sorella, poi andremo a Parigi e poi a Roma (Lido di Ostia). E mio moroso me la porto sempre con me :)

28 maggio 2007 alle ore 23:16  
Blogger danpeus commenta...

stavolta continuo ad essere con gorlino. Sono stato 2 volte a Barcellona e spero di non tornarci mai più...
Liis, al Lido di Ostia vai? ...la invece non sono mai stato...(e conoscendomi non ci andrò mai ;) )
mi sono piaciute molto sia Parigi che Lussemburgo!

29 maggio 2007 alle ore 12:11  
Blogger Liis commenta...

Non sono stata a Lido di Ostia prima, ma volevo un posto al mare ed anche vicino a Roma. Perché no ci andresti mai danpeus? E brutto? Ho sentito solo che il mare forse non e tanto pulita li´ perche c'é il porto vicino. Ma per prendere sole va bene, tanto in giugno acqua ancora fredda per me credo.

29 maggio 2007 alle ore 13:06  
Blogger gaghe commenta...

te gà piasso Parigi? grazie al c...., se una delle città pì bee del mondo, vedi ti. ihihihihihihih

29 maggio 2007 alle ore 14:49  
Blogger SuperDanilka commenta...

Non ho visto Parigi, ma secondo me la città piu' bella tra tutte quelle visitate è Praga, seguita da Tallin.

29 maggio 2007 alle ore 15:42  
Blogger Alberto commenta...

anche Novosibirsk non dev'essere male! :) eheheheh scherzo, però la "fauna" che c'è là credo meriti davvero!

Liis, ma tuo moroso te lo porti dentro la valigia? :)

29 maggio 2007 alle ore 19:34  
Anonymous Anonimo commenta...

E se un giorno perdesse la valigia?

29 maggio 2007 alle ore 20:13  
Blogger Liis commenta...

ehheee, non posso metterlo in valigia, é alto 193cm :)

Sei grande SuperDanilka! Tallinn é veramente bella. Peró secondo me ci sono in europa tante citta´ molto piu´ belle. Ed in Italia c'é ne sono tante bellissime.

29 maggio 2007 alle ore 21:08  
Blogger Alberto commenta...

Superdanilka ruffiano! :)
(scherzo eh, non prendertela, che se no qua parte l'ennesimo flame!)

Intanto oggi hanno datto al tg che Enel gas pompava aria nelle condotte del gas, per cui tutti gli italiani sono stati truffati alla grande nel pagare le bollette.
Le solite porcate all'italiana...
Eh si, Viva l'Italia!

29 maggio 2007 alle ore 21:47  
Blogger SuperDanilka commenta...

No no, la vecchia Tallin, vana Tallin, è bellissima.

Ma nella mia lista erano escluse le città italiane, perchè ad esempio la storia e l'arte che possono vantare Venezia o Firenze.. O un qualsiasi paesetto sperduto nel chianti.. non le batte nessuna città del mondo..

Solo che in italia ci sono dei gravi problemi.. l'ultimo della serie l'ha scritto Alberto..

via da qui..

29 maggio 2007 alle ore 23:38  
Blogger danpeus commenta...

grazie dell'info piero. Da oggi in poi le mie convinzioni sono sempre più solide...ma vorrei sapere in proposito cosa ne pensa gaghe, visto i discorsi di domenica...

30 maggio 2007 alle ore 15:45  
Blogger gaghe commenta...

penso che dovreste fare qualche altra battaglia per promuovere il Veneto, altro che attaccare degli inutili adesivi.

30 maggio 2007 alle ore 16:04  
Blogger gaghe commenta...

boni, no stè incassarve!

30 maggio 2007 alle ore 16:36  
Blogger SuperDanilka commenta...

son d'accordo con gaghe! basta adesivi inutili:

O ANDIAMO IN PIAZZA E DIAMO FUOCO ALLA PORTA DEL COMUNE! AL TAVOLO DI LEGNO DEL CDA DI TURNO! TIRIAMO MONETINE AL POLITICO DEL CAZZO! MA _NON_ BRUCIAMO POMPE DI BENZINA NON ROMPIAMO BANCOMAT E NON ROVESCIAMO PANDA PARCHEGGIATE IN STRADA! CIOE' COSE ASSOLUTAMENTE MIRATE E NON ALLA NOGLOBAL..

O CI CANDIDIAMO ALLE PROSSIME ELEZIONI

O ANDIAMO VIA DA QUI, PREFERIBILMENTE AD EST

O CONTINUIAMO A VIVERE E A FARCI I CAXXI NOSTRI SENZA DIRE SEMPRE "CHE MER.. L'ITALIA"..

30 maggio 2007 alle ore 18:53  
Blogger gaghe commenta...

troppo comodo contestare e non fare un ca... per migliorare! attaccare adesivi sarebbe cercare di migliorare, ma non fatemi ridere! buffoni!

30 maggio 2007 alle ore 19:02  
Blogger Alberto commenta...

Gaghe, sta bon e non esagerare con gli aggettivi...

E intanto siamo partiti lo stesso con un bel flame :)

30 maggio 2007 alle ore 20:02  
Blogger SuperDanilka commenta...

io amo i flame.. diciamo che infiammano il blog e lo rendono piu' vivo...

anzi come diceva il buon vecchio gaghe: EA XE ARSA, EA XE ARSA!!
Ma forse lui si riferiva ad un'altra cosa.. ;)

30 maggio 2007 alle ore 21:02  
Anonymous Anonimo commenta...

Ehilà raga non pensavo di poter arrivare a così tanti commenti in un post. E' un mio record personale! Ne son fiero. Mi manca sentire l'opinione del fenomeno. Se ci sei batti un colpo! Non intendevo quello....

30 maggio 2007 alle ore 22:07  
Blogger Max commenta...

Tuum!
Ci sono!
A grande richiesta . . . parapà parapà parapà
Di Barcellona non posso dire molto, visto che ci sono stato solo per poche ore col Macio tornando da Lisbona; e poi era ad inizio gennaio, quindi non un periodo ottimale.
Bene, sono tornato l'altro ieri da Ginevra e domani prestissimo riparto per Stoccolma . . . eh, il lavoro! :-)
Tento di chiudere la valigia, buona notte e complimenti a Gore per il suo record personale di commenti.
Sì iù suun

30 maggio 2007 alle ore 22:32  
Anonymous Anonimo commenta...

Cacchio! Anche tu Max non scherzi con i viaggi! Comunque a Stoccolma vedrai un panorama interessante di quello che io e Piero vi avevamo raccontato in precedenza! Buon viaggio!

31 maggio 2007 alle ore 19:22  
Blogger Alberto commenta...

Già, buon divertimento caro Max!
E no sta desmentegarte casa ea giaca, parchè tira vento là!!

31 maggio 2007 alle ore 23:07  
Blogger gaghe commenta...

M. DG è sulle note della canzone dei Queen "Living on my own" che te digo: portate el maion.

1 giugno 2007 alle ore 09:42  
Blogger gaghe commenta...

almanco ringrassiame del contributo di commenti, sempio.

2 giugno 2007 alle ore 20:09  
Anonymous Anonimo commenta...

ancora no comment a gaghe..... e cioè vorrebbe dire silenzio stampa per chi non ci arrivasse!

3 giugno 2007 alle ore 13:19  

Posta un commento

<< Home