Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

lunedì 2 luglio 2007

Su pa' i monti






Eh già, ieri alcuni dei nostri sono andati in montagna, dalle parti di S. Martino di Castrozza, a trascorrere un'allegra giornata, poi proseguita alla mitica birreria Pedavena...
A grande richiesta, le foto più significative; da notare il rientro in formazione di FRT!

Intanto provo a organizzare un piccolo ritrovo, per chi vuole, mercoledì sera ai spriss del Piovego.
Chi viene?

Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
Devo dire che c'e' proprio una bella vista da quei monti! Bellissima la foto con i laghetti!
3 luglio 2007 alle ore 00:08  
Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
proporrei, oltre allo spritz al piovego, che udite udite non sono ancora andato quest'anno.. dicevo proporrei anche una cena prima che dalpo parta. Cioè i primi di agosto.. non adesso.
3 luglio 2007 alle ore 00:10  
Blogger Max spara una ca**ata:
Bello, sí. Dov´eravate esattamente?
E, sempre esattamente, quando parte Dalpo?
Io dovrei venire giú indicativamente il 23-29 agosto, in occasione del megasagrone di Sant´Eufemia. Di certo invece vengo giú dal 21 al 24 luglio: chi viene a Lignano?
Infine, ultime domande: ma la festa a base di ceche e di slo come si é evoluta? E perché Piero non é andato? E Mocio, come gli é andata la vacanza in Spagna? E Macio é vivo?
Oggi sono curioso.
Sí iú suun
3 luglio 2007 alle ore 10:45  
Blogger Unknown spara una ca**ata:
ehila Max,
è sicuro che vieni...grande..così ci vediamo pure noi..perché resto in Veneto fino 27luglio...dopo partirò per berlino in vacanze :D
3 luglio 2007 alle ore 12:05  
Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
Vacanza in spagna: fantastica! Ho visto: Siviglia, Malaga, Granada e l'Alhambra, Cadice sull'atlantico, tanti paesini vari sulla costa incontaminata e popolati anche solo da spagnoli locali, e altri mega turistici. Visto anche Tarifa con i surfisti, lo stretto con visione dell'Africa da lontano e Gibilterra. Molto molto bella l'andalusia ragazzi. Rigorosamente fly + car altrimenti vi perdete l'entroterra meraviglioso. Ne avrei di cose da raccontare ma dico rapidamente qualcosa: volo ryan da bergamo a siviglia, interessante e piena di vita, viette antiche, tram come a padova in fase di collaudo (i fili rovinano tutto il centro), tapas e festa notturna. Disco stra-stra-fashion. Stra stra gnocche. Vista una arena della corrida. Per un disguido tecnico non abbiamo potuto avere subito l'auto a noleggio. Quindi siamo andati in stazione dei treni e abbiamo preso il primo che partiva: malaga. Nessuna prenotazione obviusly. A malaga appena scesi abbiamo conosciuto delle tipe gnocche e ci hanno detto che loro andavano in un paesino sulla costa. E cosi' abbiamo preso subito un altro treno.. Destinazione fantastica. Come festa erasmus ma dalle 6 del pom fino alle 6 del mattino tutte le sere. Bar fashion, lungomare infinito e marciapiedi da 15 mt di larghezza. Poi abbiamo finalmente noleggiato l'auto. L'andalusia ha un sacco di car rental, puoi prendere la macchina e consegnarla in un altra città. Dalla costa siamo tornati a Malaga, caldissimo 45 gradi, hanno dei giardini pubblici con tante palme e antichissime piscine enormi, poi Granada 2 giorni con visita all'Alhambra (pensavo molto molto piu' interessante sta alhambra.. cmq era piena di turiste stragnocche dentro, fotografate all'inverosimile le bellezze architettoniche..). Da granada ci siamo fatti tutta l'andalusia, impostando sul navigatore non autostrada ma paesini, e siamo arrivati a Cadice sull'atlantico. Mare e costa veramente genuini. Vita notturna fashion e non. Lungomare con pub molto molto bellini. Siamo andati poi a Conil de la frontera. Un piccolo paesino.. che in 2 giorni si è riempito di cosi' tanta gente da non immaginare proprio. C'erano ostelli ovunque, tantissimi giovani. Ragazze che partivano da granada per fare 1 sola notte (e di giovedi!) di festa. Divertimento notturna da paura anche qui. Eh si gli spagnoli sanno divertirsi. Cmq c'erano anche tanti tanti turisti. Zero italiani (benissimo). In 10 gg ho fatto solo 3 giorni di mare. Che e' stupendo, trasparente. Ostelli economici: 17-25 euro a notte. Ristoranti abbordabili, molte disco non si pagano ma i cocktail costano come in italia. La birra invece economicissima. Abbiamo fatto una vacanza particolare, siamo entrati in modalita' spagnola. Arrivavamo in una città, erano le 8 di sera, non avevamo prenotato e ci sedevamo.. a bere una birra.. Nessuna preoccupazione.. La destinazione successiva la sceglievamo di giorno in giorno.

Certo che per visitare il mondo cosi'.. ci vuole la vita intera :)

Ps. comincio ad odiare gli aerei.. per due motivi: il limite peso dei bagagli e il troppo tempo di check-in..
3 luglio 2007 alle ore 12:15  
Blogger danpeus spara una ca**ata:
bene bene mocio! Finalmente il blog si è ravvivato di nuovo! Volevo dire un paio di cose: su una foto si vede me che sto mangiando un pesce. Ebbene si, ho pescato con le mie mani 3 pesciolini! Dando da mangiare ai pesciolini un po' di pane arrivavano fino a riva ed era una cassada pescarli!Mi sono sentito un orsetto! Ma mocio non sei andato domenica sera al piovego dopo essere stato a casa mia o racconti balle?
La festa domenica è andata avanti al banale, ho fatto chiusura e casa alle 6.32!
Parto il 18 o 19 agosto, devo essere a Lund la mattina del 20!
3 luglio 2007 alle ore 13:20  
Blogger gaghe spara una ca**ata:
Ho una domanda per Mocio: in 10 gg ti sei fatto più fighe o giorni di mare? scusa la curiosità, ma conoscendoti....
3 luglio 2007 alle ore 15:21  
Blogger danpeus spara una ca**ata:
GRANDISSIMO GAGHE!!!!!!!!!!! grande!!!!
però io ho una domanda per te gaghe: gimmy lavora ancora con i telefonini? se si dove?
3 luglio 2007 alle ore 19:42  
Blogger Alberto spara una ca**ata:
oh che bello, quanta vita oggi sul blog!

Eora, caro Max, rispondo alle tue curiosità:

-eravamo ai laghetti di Col Bricòn, a metà strada fra S. Martino di Castrozza e Passo Rolle, una passeggiata tranquilla e cmq molto piacevole per il paesaggio che offre, come avete visto.

- io non sono andato alla festa in casa dalpo perchè ho pensato che sarebbe stata la classica festa della banana... Cmq mi hanno riferito che poi al banale c'era davvero un bel giro...

- macio?!? mmmh.. boooohhh!!!!
A xe na vita che no ło sento!
Mi h chiamato mercoledì scorso, e in 30 sec. di telefonata mi ha chiesto che cosa avrei fatto nel w-end e come stanno tutti, io ho iniziato a raccontargli un pò di cose ma poi ha troncato la comunicazione di brutto... va beh eo xe fato cusì...

- Sai che quasi quasi vebgo a trovarti a Lignano?
Cmq una di ste sere ci sentiamo su skype, che è una vita che non utilizzo, mea culpa!!!
Adesso scappo via, vado al cinema a vedermi Hostel 2!!!
3 luglio 2007 alle ore 21:21  
Blogger Alberto spara una ca**ata:
uahauhauhauhauhah immenso gaghe!!!

A proposito, ma cosa avete fatto tu e gli altri amici tifosi questo w-end?!?
Ho letto sul muro che avete incontrato e fatto amicizia con il mitico Ciccio Edel, e tu lo hai colpito!!! E poi anche Patrizia, che a quanto pare sembra essere una bella gnocca,,
Dei dei, contame calcossa, so massa curioso!!!!
3 luglio 2007 alle ore 21:26  
Blogger gaghe spara una ca**ata:
per Dampo, penso che Gimmy abbia cambiato lavoro, di sicuro non lavora più in piazza degli spritz, dove non te lo so dire, prova a chiedere a Righini.
Per Piero: sabato sera abbiamo trascorso una bella serata con la Carron( Vice Presidente calcio Padova), Candotti( webmaster calcio padova) e Edel che ha cantato qualche brano in versione Karaoke. Avrei preferito fare colpo su qualche altrA, questo è indiscutibile, ma questo passa il convento.
Quanto a Patrizia, non ti sei perso nulla, nel senso che è sposata e neanche bellissima.
3 luglio 2007 alle ore 22:07  
Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
I miei amici non erano andati al piovego, ma erano rimasti al lowenbrau, cosi' siamo andati la'. E poi siamo passati un attimo a casa e infine al banale.

Cmq l'unica volta che sono andato a casa del dalpo, c'era gnocca! Che di solito c'e' proprio la festa della banana come dite voi. Portero' fortuna? ahahah
Poi ho nascosto le matrioske che dalpo aveva in salotto, le ho messe una dentro l'altra e le ho appoggiate su un ripiano ben in vista. A mezzogiorno del lunedì' mi arriva un sms: "ti sei preso le mie matrioske?? dai dimmi dove le hai messe." ahahahahahahaha
3 luglio 2007 alle ore 22:27  
Blogger Max spara una ca**ata:
Claudi: toll, wir sehen uns in ein paar Wochen! Ich muss dir mal schreiben...
Gaghe: GRANDE GAGHE! Ti voto per il commento del mese!
Mocio: tu invece potresti essere la guida Michelin del mese! Ovviamente adesso hai l'obbligo di postare le foto più rappresentative delle bellezze archiTETTONICHE che hai ammirato.
Piero: bene, ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo per Lignano.
Dalpo-Sanpei: ma che personaggi frequenti? Ma questa "Patrizia" è per caso il trans di Lapo?
Sì iù suun
4 luglio 2007 alle ore 09:57  
Blogger danpeus spara una ca**ata:
fenomeno, leggi bene, sono piero e gaghe che conoscono questi personaggi!
Piero dove hai trovato la "ELLE MOJA" veneta?
Gaghe, come è stato il matrimonio?
Mocio, esatto, posta le foto!
4 luglio 2007 alle ore 11:06  
Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
Io ho trovato questo metodo: quando stai scrivendo metti la & commerciale poi il # cancelletto, scrivi 322 e poi il ; punto e virgola.

cosi': & # 322 ;

pero' tutto attaccato. Quando poi invii il testo, ti apparirà la lettera scelta ł

ps. 322 e' il codice UNICODE della ELLE MOJA come la chiami tu. UNICODE e' una tabella mondiale che comprende tutte le lettere di tutti gli alfabeti del mondo.
4 luglio 2007 alle ore 12:26  
Blogger Max spara una ca**ata:
Dalpo: ah, è vero, scusa. Ma Gaghe si è sposato?
Mocio: io invece ho trovato che in html si può fare anche col tag s (che il blog non mi accetta, comunque segno < poi s poi segno > poi l e poi chiudi il tag).
Vediamo se mi funziona come dici tu:
ł
Sì iù suun
4 luglio 2007 alle ore 13:57  
Blogger Max spara una ca**ata:
Sì, funziona, adesso vediamo se funziona anche un altro trucchetto:
ł
4 luglio 2007 alle ore 14:02  
Blogger Max spara una ca**ata:
Sììì, alla grande!
Andate su pannello di controllo, aggiungete la tastiera polacca. Vi compare di fianco all'orologio in basso a destra la barra della lingua. Premendo ALT+shift cambiate da una lingua all'altra. Quando avete la tastiera polacca, premete ò e vi compare la ł!
Bello! Ovviamente tutto ciò con windows, con linux proverò.
Si vede che il mio responsabile oggi non c'é?
Sì iù suun
śżóąłćńźęŁ
4 luglio 2007 alle ore 14:06  
Blogger gaghe spara una ca**ata:
per dalpo:il matrimonio è andato bene.
per max:si, mi sono sposato e sono anche in cinta.
4 luglio 2007 alle ore 15:19  
Blogger gaghe spara una ca**ata:
per Dalpo: il matrimonio è andato bene.
Per Fenomeno: si me sò sposà e so anche in cinta di 3 mesi.
4 luglio 2007 alle ore 18:53  
Blogger Alberto spara una ca**ata:
questo post è un raccoglitore di tutto e di più ormai!
Grazie delle dritte per la mitica "elle evanescente"; io avevo semplicemente usato la mappa caratteri, che si trova in: Avvio\programmi\accessori\utilità di sistema\mappa caratteri :)
Desso provo mi:

ł
4 luglio 2007 alle ore 19:03  
Blogger Alberto spara una ca**ata:
prova tastiera połaca...

oh beła!!!!
grassie!!!! :)
4 luglio 2007 alle ore 19:21  
Blogger danpeus spara una ca**ata:
te te si scatenà un co, fenomeno!
4 luglio 2007 alle ore 19:45  
Blogger SuperDanilka spara una ca**ata:
Vi state globalizzando!! Cmq io ho già russo, ebraico, inglese e italiano. Ora metto pure la polacca? dai.. dopo ci mette 2 ore a partire! ;-)
5 luglio 2007 alle ore 11:33  

Posta un commento

24 Commenti:

Blogger SuperDanilka commenta...

Devo dire che c'e' proprio una bella vista da quei monti! Bellissima la foto con i laghetti!

3 luglio 2007 alle ore 00:08  
Blogger SuperDanilka commenta...

proporrei, oltre allo spritz al piovego, che udite udite non sono ancora andato quest'anno.. dicevo proporrei anche una cena prima che dalpo parta. Cioè i primi di agosto.. non adesso.

3 luglio 2007 alle ore 00:10  
Blogger Max commenta...

Bello, sí. Dov´eravate esattamente?
E, sempre esattamente, quando parte Dalpo?
Io dovrei venire giú indicativamente il 23-29 agosto, in occasione del megasagrone di Sant´Eufemia. Di certo invece vengo giú dal 21 al 24 luglio: chi viene a Lignano?
Infine, ultime domande: ma la festa a base di ceche e di slo come si é evoluta? E perché Piero non é andato? E Mocio, come gli é andata la vacanza in Spagna? E Macio é vivo?
Oggi sono curioso.
Sí iú suun

3 luglio 2007 alle ore 10:45  
Blogger Unknown commenta...

ehila Max,
è sicuro che vieni...grande..così ci vediamo pure noi..perché resto in Veneto fino 27luglio...dopo partirò per berlino in vacanze :D

3 luglio 2007 alle ore 12:05  
Blogger SuperDanilka commenta...

Vacanza in spagna: fantastica! Ho visto: Siviglia, Malaga, Granada e l'Alhambra, Cadice sull'atlantico, tanti paesini vari sulla costa incontaminata e popolati anche solo da spagnoli locali, e altri mega turistici. Visto anche Tarifa con i surfisti, lo stretto con visione dell'Africa da lontano e Gibilterra. Molto molto bella l'andalusia ragazzi. Rigorosamente fly + car altrimenti vi perdete l'entroterra meraviglioso. Ne avrei di cose da raccontare ma dico rapidamente qualcosa: volo ryan da bergamo a siviglia, interessante e piena di vita, viette antiche, tram come a padova in fase di collaudo (i fili rovinano tutto il centro), tapas e festa notturna. Disco stra-stra-fashion. Stra stra gnocche. Vista una arena della corrida. Per un disguido tecnico non abbiamo potuto avere subito l'auto a noleggio. Quindi siamo andati in stazione dei treni e abbiamo preso il primo che partiva: malaga. Nessuna prenotazione obviusly. A malaga appena scesi abbiamo conosciuto delle tipe gnocche e ci hanno detto che loro andavano in un paesino sulla costa. E cosi' abbiamo preso subito un altro treno.. Destinazione fantastica. Come festa erasmus ma dalle 6 del pom fino alle 6 del mattino tutte le sere. Bar fashion, lungomare infinito e marciapiedi da 15 mt di larghezza. Poi abbiamo finalmente noleggiato l'auto. L'andalusia ha un sacco di car rental, puoi prendere la macchina e consegnarla in un altra città. Dalla costa siamo tornati a Malaga, caldissimo 45 gradi, hanno dei giardini pubblici con tante palme e antichissime piscine enormi, poi Granada 2 giorni con visita all'Alhambra (pensavo molto molto piu' interessante sta alhambra.. cmq era piena di turiste stragnocche dentro, fotografate all'inverosimile le bellezze architettoniche..). Da granada ci siamo fatti tutta l'andalusia, impostando sul navigatore non autostrada ma paesini, e siamo arrivati a Cadice sull'atlantico. Mare e costa veramente genuini. Vita notturna fashion e non. Lungomare con pub molto molto bellini. Siamo andati poi a Conil de la frontera. Un piccolo paesino.. che in 2 giorni si è riempito di cosi' tanta gente da non immaginare proprio. C'erano ostelli ovunque, tantissimi giovani. Ragazze che partivano da granada per fare 1 sola notte (e di giovedi!) di festa. Divertimento notturna da paura anche qui. Eh si gli spagnoli sanno divertirsi. Cmq c'erano anche tanti tanti turisti. Zero italiani (benissimo). In 10 gg ho fatto solo 3 giorni di mare. Che e' stupendo, trasparente. Ostelli economici: 17-25 euro a notte. Ristoranti abbordabili, molte disco non si pagano ma i cocktail costano come in italia. La birra invece economicissima. Abbiamo fatto una vacanza particolare, siamo entrati in modalita' spagnola. Arrivavamo in una città, erano le 8 di sera, non avevamo prenotato e ci sedevamo.. a bere una birra.. Nessuna preoccupazione.. La destinazione successiva la sceglievamo di giorno in giorno.

Certo che per visitare il mondo cosi'.. ci vuole la vita intera :)

Ps. comincio ad odiare gli aerei.. per due motivi: il limite peso dei bagagli e il troppo tempo di check-in..

3 luglio 2007 alle ore 12:15  
Blogger danpeus commenta...

bene bene mocio! Finalmente il blog si è ravvivato di nuovo! Volevo dire un paio di cose: su una foto si vede me che sto mangiando un pesce. Ebbene si, ho pescato con le mie mani 3 pesciolini! Dando da mangiare ai pesciolini un po' di pane arrivavano fino a riva ed era una cassada pescarli!Mi sono sentito un orsetto! Ma mocio non sei andato domenica sera al piovego dopo essere stato a casa mia o racconti balle?
La festa domenica è andata avanti al banale, ho fatto chiusura e casa alle 6.32!
Parto il 18 o 19 agosto, devo essere a Lund la mattina del 20!

3 luglio 2007 alle ore 13:20  
Blogger gaghe commenta...

Ho una domanda per Mocio: in 10 gg ti sei fatto più fighe o giorni di mare? scusa la curiosità, ma conoscendoti....

3 luglio 2007 alle ore 15:21  
Blogger danpeus commenta...

GRANDISSIMO GAGHE!!!!!!!!!!! grande!!!!
però io ho una domanda per te gaghe: gimmy lavora ancora con i telefonini? se si dove?

3 luglio 2007 alle ore 19:42  
Blogger Alberto commenta...

oh che bello, quanta vita oggi sul blog!

Eora, caro Max, rispondo alle tue curiosità:

-eravamo ai laghetti di Col Bricòn, a metà strada fra S. Martino di Castrozza e Passo Rolle, una passeggiata tranquilla e cmq molto piacevole per il paesaggio che offre, come avete visto.

- io non sono andato alla festa in casa dalpo perchè ho pensato che sarebbe stata la classica festa della banana... Cmq mi hanno riferito che poi al banale c'era davvero un bel giro...

- macio?!? mmmh.. boooohhh!!!!
A xe na vita che no ło sento!
Mi h chiamato mercoledì scorso, e in 30 sec. di telefonata mi ha chiesto che cosa avrei fatto nel w-end e come stanno tutti, io ho iniziato a raccontargli un pò di cose ma poi ha troncato la comunicazione di brutto... va beh eo xe fato cusì...

- Sai che quasi quasi vebgo a trovarti a Lignano?
Cmq una di ste sere ci sentiamo su skype, che è una vita che non utilizzo, mea culpa!!!
Adesso scappo via, vado al cinema a vedermi Hostel 2!!!

3 luglio 2007 alle ore 21:21  
Blogger Alberto commenta...

uahauhauhauhauhah immenso gaghe!!!

A proposito, ma cosa avete fatto tu e gli altri amici tifosi questo w-end?!?
Ho letto sul muro che avete incontrato e fatto amicizia con il mitico Ciccio Edel, e tu lo hai colpito!!! E poi anche Patrizia, che a quanto pare sembra essere una bella gnocca,,
Dei dei, contame calcossa, so massa curioso!!!!

3 luglio 2007 alle ore 21:26  
Blogger gaghe commenta...

per Dampo, penso che Gimmy abbia cambiato lavoro, di sicuro non lavora più in piazza degli spritz, dove non te lo so dire, prova a chiedere a Righini.
Per Piero: sabato sera abbiamo trascorso una bella serata con la Carron( Vice Presidente calcio Padova), Candotti( webmaster calcio padova) e Edel che ha cantato qualche brano in versione Karaoke. Avrei preferito fare colpo su qualche altrA, questo è indiscutibile, ma questo passa il convento.
Quanto a Patrizia, non ti sei perso nulla, nel senso che è sposata e neanche bellissima.

3 luglio 2007 alle ore 22:07  
Blogger SuperDanilka commenta...

I miei amici non erano andati al piovego, ma erano rimasti al lowenbrau, cosi' siamo andati la'. E poi siamo passati un attimo a casa e infine al banale.

Cmq l'unica volta che sono andato a casa del dalpo, c'era gnocca! Che di solito c'e' proprio la festa della banana come dite voi. Portero' fortuna? ahahah
Poi ho nascosto le matrioske che dalpo aveva in salotto, le ho messe una dentro l'altra e le ho appoggiate su un ripiano ben in vista. A mezzogiorno del lunedì' mi arriva un sms: "ti sei preso le mie matrioske?? dai dimmi dove le hai messe." ahahahahahahaha

3 luglio 2007 alle ore 22:27  
Blogger Max commenta...

Claudi: toll, wir sehen uns in ein paar Wochen! Ich muss dir mal schreiben...
Gaghe: GRANDE GAGHE! Ti voto per il commento del mese!
Mocio: tu invece potresti essere la guida Michelin del mese! Ovviamente adesso hai l'obbligo di postare le foto più rappresentative delle bellezze archiTETTONICHE che hai ammirato.
Piero: bene, ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo per Lignano.
Dalpo-Sanpei: ma che personaggi frequenti? Ma questa "Patrizia" è per caso il trans di Lapo?
Sì iù suun

4 luglio 2007 alle ore 09:57  
Blogger danpeus commenta...

fenomeno, leggi bene, sono piero e gaghe che conoscono questi personaggi!
Piero dove hai trovato la "ELLE MOJA" veneta?
Gaghe, come è stato il matrimonio?
Mocio, esatto, posta le foto!

4 luglio 2007 alle ore 11:06  
Blogger SuperDanilka commenta...

Io ho trovato questo metodo: quando stai scrivendo metti la & commerciale poi il # cancelletto, scrivi 322 e poi il ; punto e virgola.

cosi': & # 322 ;

pero' tutto attaccato. Quando poi invii il testo, ti apparirà la lettera scelta ł

ps. 322 e' il codice UNICODE della ELLE MOJA come la chiami tu. UNICODE e' una tabella mondiale che comprende tutte le lettere di tutti gli alfabeti del mondo.

4 luglio 2007 alle ore 12:26  
Blogger Max commenta...

Dalpo: ah, è vero, scusa. Ma Gaghe si è sposato?
Mocio: io invece ho trovato che in html si può fare anche col tag s (che il blog non mi accetta, comunque segno < poi s poi segno > poi l e poi chiudi il tag).
Vediamo se mi funziona come dici tu:
ł
Sì iù suun

4 luglio 2007 alle ore 13:57  
Blogger Max commenta...

Sì, funziona, adesso vediamo se funziona anche un altro trucchetto:
ł

4 luglio 2007 alle ore 14:02  
Blogger Max commenta...

Sììì, alla grande!
Andate su pannello di controllo, aggiungete la tastiera polacca. Vi compare di fianco all'orologio in basso a destra la barra della lingua. Premendo ALT+shift cambiate da una lingua all'altra. Quando avete la tastiera polacca, premete ò e vi compare la ł!
Bello! Ovviamente tutto ciò con windows, con linux proverò.
Si vede che il mio responsabile oggi non c'é?
Sì iù suun
śżóąłćńźęŁ

4 luglio 2007 alle ore 14:06  
Blogger gaghe commenta...

per dalpo:il matrimonio è andato bene.
per max:si, mi sono sposato e sono anche in cinta.

4 luglio 2007 alle ore 15:19  
Blogger gaghe commenta...

per Dalpo: il matrimonio è andato bene.
Per Fenomeno: si me sò sposà e so anche in cinta di 3 mesi.

4 luglio 2007 alle ore 18:53  
Blogger Alberto commenta...

questo post è un raccoglitore di tutto e di più ormai!
Grazie delle dritte per la mitica "elle evanescente"; io avevo semplicemente usato la mappa caratteri, che si trova in: Avvio\programmi\accessori\utilità di sistema\mappa caratteri :)
Desso provo mi:

ł

4 luglio 2007 alle ore 19:03  
Blogger Alberto commenta...

prova tastiera połaca...

oh beła!!!!
grassie!!!! :)

4 luglio 2007 alle ore 19:21  
Blogger danpeus commenta...

te te si scatenà un co, fenomeno!

4 luglio 2007 alle ore 19:45  
Blogger SuperDanilka commenta...

Vi state globalizzando!! Cmq io ho già russo, ebraico, inglese e italiano. Ora metto pure la polacca? dai.. dopo ci mette 2 ore a partire! ;-)

5 luglio 2007 alle ore 11:33  

Posta un commento

<< Home