Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

mercoledì 17 ottobre 2007

ragazzi, non potete perdervelo!

EDITORIA UNIVERSITARIA
San Polo 2199 ­ 30125 Veneziawww.editoriauniversitaria.net ­ tel. 3388167955

Comunicato stampa
sabato 20 ottobre 2007, due conferenze stampa: Venezia (ore 11.30) e Treviso (ore 16.00) per la presentazione della II edizione del libro di Ettore Beggiato ³1866: La grande truffa² (Editoria Universitaria).
A 8 anni dalla prima uscita, Editoria Universitaria, ripropone una nuova versione del libro "1866: la grande truffa" di Ettore Beggiato; un volume che ha riscontrato un successo sorprendente e che continua ad essere richiesto dalle librerie di tutta Italia.Il libro ha avuto il merito di riscoprire nelle sue dimensioni reali la vicenda del Plebiscito del 1866 imposto ai Veneti dallo Stato Sabaudo per la loro annessione al nuovo Regno d¹Italia.
Beggiato ha analizza il contesto storico e politico dell¹avvenimento per arrivare alla conclusione che si trattò di una ennesima truffa ordita per impedire al Popolo Veneto un ritorno alla sua storica indipendenza.
Il libro, che uscirà in libreria a fine settimana, sarà presentato sabato prossimo, 20 ottobre 2007 (vigilia della ricorrenza del Plebliscito sabaudo) nel corso di due conferenze stampa su luoghi celebrativi della "grande truffa":
­ ore 11.30, a Venezia, davanti al Monumento a Vittorio Emanuele II, a Venezia in Riva degli Schiavoni;
­ ore 16.00, a Treviso, davanti alla lapide che riporta "i dati ufficiali" del Plebiscito, infissa sul Palazzo dei Trecento di Treviso.
L¹evento culturale sarà illustrato dall¹autore del libro, Ettore Beggiato, dall¹editore Albert Gardin e da altre personalità della cultura.­
Venezia 16.10.2007
Editoria Universitaria

Posta un commento