Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

sabato 20 settembre 2008

un po' di news dall'italia del sud...

CALABRIA MILIONARIA…

La Commissione Ue vuole capire perché la Regione Calabria abbia deciso di spendere nel 2007 6 milioni per una campagna promozionale affidata a Oliviero Toscani. L'europarlamentare Beniamimo Donnici (Idv) aveva presentato un'interrogazione per chiedere se a Bruxelles fossero al corrente della decisione della Regione di spostare la destinazione dei fondi Ue.
La commissaria Danuta Hubner ha annunciato di "aver chiesto all'Autorità di gestione di fornire i dettagli delle operazioni contemplate nel programma operativo 2000-2006 e in quello 2007-2013 al fine di pronunciarsi sulla loro conformità ai programmi e sulla loro eventuale efficacia". Oltre a indagare sui 6 milioni, la Commissione chiederà conto anche degli 8 che la Calabria ha speso per sponsorizzare la Nazionale di calcio italiana.

IL DEFICIT REALE DI CATANIA…
Due milioni di euro e cocci. Questa è la cifra elargita nel mese di luglio dal capo del personale del Comune di Catania, Carmelo Reale, ai dirigenti comunali, come premio di produttività. Il caso è stato denunciato dal consigliere Pd Saro D'Agata. "Non ne sapevo nulla", dice il sindaco Raffaele Stancanelli (An): "Avevo raccomandato la massima parsimonia e di essere informato anche della più piccola spesa e questa sicuramente non lo è". Tutto ciò mentre il Comune rischia il dissesto finanziario, molte zone della città continuano a essere senza illuminazione pubblica perché non sono state pagate le bollette, e i lavoratori delle coop sociali sfilano davanti al Municipio, senza stipendio da otto mesi.

fonte: dagospia.excite.it


Etichette:

Posta un commento