Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

lunedì 30 gennaio 2006

Genoa - Padova 0-0

Oooooh, finalmente sono qui a scrivervi il mio resoconto di ieri, come promesso!
Sono ancora a corto di voce, e nelle mie stesse condizioni anche gaghe e gorlino!! E' stata una giornata fantastica, all'insegna dell' entusiasmo e dell'euforia. D'altronde non capita spesso di vedere la propria squadra del cuore giocare in uno degli stadi più belli d'italia, dal momento che siamo in serie C, per cui l'occasione va colta al volo, e se poi viaggio + biglietto costano appena 15 euro...
Ma veniamo ai fatti: ritrovo al parcheggio dell'euganeo alle ore 6:45 (!!!!), in mezzo alla folla incontro anche un vecchio compagno di scuola (Rubin, ndr, il fenomeno lo conosce), partenza in pullman, e siccome ce n'erano 9 tra cui scegliere, gorlino sapientemente propone di evitare di salire nei 2 più sgangherati e ci ritroviamo così in un discreto torpedone munito anche del cesso, dove il passeggero più grosso sarà entrato una ventina di volte durante il viaggio. A bordo, panini (2€) e birre(1€) a volontà; dalpo pensa, fiumi di birra!!
Lungo la strada, da Brescia fin quasi a Genova, un manto bianco di soffice neve ricopriva la Padania, poi attraversati gli appennini ecco Genova, con i suoi orrendi palazzoni: entrati in città, vediamo auto scassate parcheggiate ai lati della strada, e allora vai col coro "oooh sembra napoli, sembra napoli!". Arriviamo allo stadio, piove a dirotto, la polizia ci circonda, dentro la mitica curva nord del Genoa è già esaurita. Noi finiamo in uno spicchio vicino alla curva sud, da dove non si vede neanche tutto il campo, e si comincia subito a cantare a squarciagola!!!
Ci sono solo pochi sfigati del fronte opposto, il resto è tutta gente abbigliata con sciarpe e bandiere BIANCOROSSE....
(il resto a domani, desso sto stufo a vago in leto, notte e FORSA PADOVA!)

Posta un commento