Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

martedì 31 gennaio 2006

Questione di un'attimo

Ciao, con le lacrime agli occhi (la bavarese oggi ha cucinato qualche tonnellata di cipolle) vi racconto la magnifica figura che ho fatto oggi.
Salgo in tram. Trovo una mia certa conoscenza irlandese con 4 occhi da favola. Durante il tragitto lei mi dice a voce alta in mezzo alla gente: SEI DURATO POCO, MA E' STATO BELLO LO STESSO!
Le vecchiette si voltano incredule, le mamme tappano con le mani le orecchie ai bambini, io resto di me . . . di sasso. (da notare che gli uomini non si sono voltati per solidarietà maschile)
Poi è subito chiaro che si riferiva al fatto che dovevo percorrere in quel tram solamente una fermata, quindi il nostro tragitto insieme è durato poco.
Però che bel figurone di . . . Scheisse!
Sì iù suun

P.S.: Gaiosa, ti è andata bene che la tua capufficio avesse in serbo per te la sorpresa dei timbri: pensa che il mio responsabile invece aveva una sorpresa in norvegese per me!
P.P.S.: Ma dove lo trovate uno più spiritoso di me?
P.P.P.S.: Matteo, per i miei denti ho un buon dentista.

Posta un commento