Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

venerdì 3 febbraio 2006

scandaloso - sondaggio

no, tosi, questa ve la devo dire....
ho fatto vedere il blog a una mia amica, aperta la pagina c'è la nostra foto a berlino, e lei esclama tutta entusiasta: "ma chi è quel figo in alto tutto a sinistra?" ...avete visto chi è?
...si è proprio gaghe, e sono scoppiato a ridere a modo mio...e lei si è anche offesa.
alla fine sono stato costretto a dirle che glielo presenterò, ma l'ho avvertita:"sei sicura di quello che fai e mi dici?"
apro un sondaggio:
1-questa appena vede gaghe, gira i tacchi dopo 7 secondi e scappa
2-s'innamora a prima vista
3-ammette che forse avevo ragione
4-comincerà ad odiare gli uomini
5-proposta d!

votate mi raccomando numerosi,
vi saprò dire che succederà.
p.s.: non dite niente a gaghe

Posta un commento