Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

mercoledì 22 marzo 2006

Pierettooooooooo

Hey sei tornato? riesci a scrivere.. con una mano sola?? basta che ci racconti quello che è successo..
Come ad esempio: "Ciao ragazzi.. sono vivo per miracolo.. stavo sciando alla grande quando un albero mi ha attraversato la strada.. allora ho cercato di evitarlo e ho preso in pieno una marmotta che incartava la cioccolata, siamo diventati una palla di neve e abbiamo cominciato a scendere ad alta velocità.. Non potete immaginare che paura.. e la marmotta mi ha anche fregato il portafoglio... Ci siamo fermati solo quando siamo andati a sbattere contro un casolare di legno.. dalla forza abbiamo rotto una parete intera.. e dentro.. c'era una ragazza tutta nuda che si stava facendo la sauna..
senza proferir parola mi ha preso per mano e mi ha portato nel suo letto.. la mia tuta da neve era già per terra.. con un salto degno di una finale di salto con l'asta sono piombato sul letto dove c'era lei.. ed è stato li' che mi sono rotto il braccio!!" ;-)

Dai.. che veniamo a trovarti il prima possibile. Spero (e penso di parlare a nome di tutti) che tu possa rimetterti veramente presto!!!
Un saluto dal blog. FORZA PIER!! :-)

Posta un commento