Da sinistra a destra: Teo, Gaghe, Barbetta, Gorlino, Macio, Piero, Danpo, Bon, Danilka, BLuNoTe...
CHI SIAMO NOI?
Per rispondere alle domande: Chi siamo noi? Perchè esistiamo!? Dove stiamo andando? Ma soprattutto: cosa si fa stasera???

 

mercoledì 22 marzo 2006

presente!

Ciao a tutti,
eccomi di nuovo tra voi, sono tornato a casa ieri sera...
beh che dire, adesso mi ritrovo con dei ferri innestati sul mio braccio destro, dolore nullo per fortuna, però la scomodità è enorme! stamattina mi sono fatto la barba dopo 5 giorni, e il risultato direi che è ottimo!
Cazzo, se domenica me ne stavo a casa o cmq avessi fatto qualsiasi altra cosa tranne andare in montagna...
Per la cena del 1 aprile io ovviamente non potrò esserci, perchè la ferraglia che ho intorno me la dovrò tenere sicuramente per 20 giorni, e in queste condizioni non posso proprio andare in giro...
...le infermiere dell'ospedale di Cavalese non erano un granchè, per cui me ne sono andato più che volentieri!
In camera con me c'era un 65enne di Graz (quindi austriaco), che era stato travolto da un polacco con lo snowboard e aveva 2 costole incrinate e il gomito rotto: russava come una segheria a pieno regime e si divertiva a regalare tavolette di mars a ogni persona che passava, anche ai medici!
va ben, per ora basta, mi farò vivo nel pomeriggio, tanto per un pò di tempo non sarò più vincolato da orari...
non vedo l'ora di rimettermi in sesto!

Blogger danpeus spara una ca**ata:
Bravo piero torna tra noi!
bravo piero torna tra noi!!

ea prossima volta, scolta to nono, xe mejo un goto in pi de bira che un braso roto!

fidate ea prossima volta te porto casa mi!
22 marzo 2006 alle ore 14:04  
Anonymous Anonimo spara una ca**ata:
CIAO ALBERTO,
NON SAPEVO TI FOSSI FATTO MALE, MI SPIACE! STAMMI BENE.
23 marzo 2006 alle ore 08:21  

Posta un commento

2 Commenti:

Blogger danpeus commenta...

Bravo piero torna tra noi!
bravo piero torna tra noi!!

ea prossima volta, scolta to nono, xe mejo un goto in pi de bira che un braso roto!

fidate ea prossima volta te porto casa mi!

22 marzo 2006 alle ore 14:04  
Anonymous Anonimo commenta...

CIAO ALBERTO,
NON SAPEVO TI FOSSI FATTO MALE, MI SPIACE! STAMMI BENE.

23 marzo 2006 alle ore 08:21  

Posta un commento

<< Home